Ho fatto la manicure con semipermanente con il proprietario e mi sono trovata molto bene: bella forma delle unghie ed il colore è steso benissimo! Lo consiglio
Trattamento effettuato da yummi 2 •Manicure semipermanente
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta gamba intera fatta abbastanza bene considerando il prezzo, molto veloci
Trattamento effettuato da yummi 2 •Epilazione a cera gambe
Diletta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È la terza volta che faccio semi, sono gentili e precisi. Le unghie rimangono perfette anche per un mese :)
Trattamento effettuato da Yummi nail •Manicure semipermanente
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Straordinari!
Trattamento effettuato da yummi 2 •Epilazione a cera inguine totale
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
stanza per la ceretta un pochino piccola, ma ottimo servizio!