Ceretta perfetta! È sempre molto attenta e precisa!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Giulia•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto bene! Centro pulito e personale disponibile.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Rimozione smalto o gel
Federica•circa un mese fa
Recensione verificata
sempre soddisfatta di questo salone. le ragazze sono brave, discrete e parlano benino l'italiano . lo spazio è luminoso e sempre pulito
Trattamento effettuato da Yummi 2•Manicure
Valentina•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, il locale molto nuovo e pulito, le ragazze sono molto brave e precise. Io ho fatto un ritocco gel e devo dire di essermi trovata molto bene, lo consiglierei anche alle mie amiche.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Ritocco unghie
Sofia•circa un mese fa
Recensione verificata
Sempre precise, unghie bellissime
Trattamento effettuato da Yummi 2•Manicure semipermanente