Quinta volta e Quinta operatrice diversa, anche lei molto valida. Diciamo che io preferisco avere sempre la stessa operatice ma qui non ho trovato differenze sostanziali
Trattamento effettuato da Yummi 1•Ritocco unghie
Paola•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
professionali e veloci
Trattamento effettuato da Yummi 1•Epilazione a cera inguine parziale
Chiara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Molto brave. Tutte le volte che vado sono molto soddisfatta del lavoro svolto. Il mio giudizio non è eccellente solo perché l'atmosfera è un po' fredda, a livello umano intendo.