è la prima volta che faccio il ritocco gel mani qui da yummy. Davvero super precise e professionali. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Yummi 1•Ritocco unghie
Chiara•5 giorni fa
Recensione verificata
Una super esperienza , ambiente pulito e professionale!
Trattamento effettuato da Yummi 1•Epilazione a cera braccia e ascelle
Antonio•6 giorni fa
Recensione verificata
le ragazze sono veloci e molto brave, consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Yummi 3•Pedicure semipermanente
Lisa•6 giorni fa
Recensione verificata
Centro curato.Estetista precisa e puntuale.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Epilazione a cera inguine totale
Gaia •6 giorni fa
Recensione verificata
ogni volta mi trovo benissimo qua perché sono super attente ai dettagli e si prendono sempre il tempo per fare il lavoro perfettamente. Mi trovo davvero bene
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente