Tornerò sicuramente in questo centro. Ho fatto un semipermanente mani e sono rimasta molto soddisfatta. L’operatrice è stata super precisa nell’esecuzione e nei vari passaggi, le unghie sono venute perfette. Il centro è carino, ordinato e pulito. Hanno tanti colori di smalti ed effetti decorativi che voglio provare. ✨✨
Trattamento effettuato da Yummi 2•Manicure semipermanente
Sara•2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ottima esperienza. Questa volta avevo una nuova ragazza anche lei bravissima e sopratutto precisa
Trattamento effettuato da Yummi 1•Ritocco unghie
Valeria•2 mesi fa
Recensione verificata
Mani, piedi e ceretta impeccabili. Davvero brave e professionali
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure
Sara•2 mesi fa
Recensione verificata
Vengo sempre in questo negozio perché le ragazze sono molto professionali e il lavoro è ottimo