Trattamento effettuato da Yummi 1•Epilazione a cera gambe
Amelia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze precisissime nel lavoro, molto accurato
Unica pecca il semipermanente ha iniziato a sollevarsi già dopo una settimana, ma potrebbe essere un problema delle mie unghie che sono molto molto morbide e si piegano, e avendo fatto il semi sull'unghia un po' lunga, piegandosi lo smalto si è crepato. Mi è già successo diverse volte anche in altri saloni, ma mai così velocemente. Testerò di nuovo sulle unghie un po' più corte
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente
Michela•4 mesi fa
Recensione verificata
Sinceramente mi sono sempre trovata bene nel salone ma dipende molto dalle operatrici che a volte, come l’ultima volta in cui sono stata, sono davvero scontrose e poco disponibili o flessibili. Il lavoro comunque è sempre ok
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente
Elena•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi hanno eseguito un ritocco gel, la ragazza è stata brava e le unghie hanno resistito per più di un mese in maniera impeccabile