premetto che ho sempre dato 5 stelle. Oggi forse non era giornata. Ho fatto mani e piedi insieme; mani me le hanno fatte stando in piedi di fianco alla poltrona, peraltro scomoda io e sicuramente scomodo chi me le faceva. piedi poco curati.riprovero
Trattamento effettuato da Yummi 1•
ManicureMostra tutto…
v.p.•4 mesi fa
Recensione verificata
tutto ottimo ci tornerò volentieri, super consigliato
Trattamento effettuato da Yummi 3•Epilazione a cera sopracciglia
Sofia•4 mesi fa
Recensione verificata
pulite, professionali, puntuali, gentilissime
Trattamento effettuato da Yummi 3•Manicure
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono ormai mesi che curo le mie unghie da yummi ed ogni volta confermo la soddisfazione. Super consigliato
Trattamento effettuato da Yummi 1•Ritocco unghie
Sanny•4 mesi fa
Recensione verificata
Assolutamente eccezionale! Vado da qualche tempo in questo salone e non avrei potuto scegliere di meglio.