Servizi sempre molto bene. Sarebbe più piacevole che salutassero quando qualcuno entra
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure
Valentina•5 mesi fa
Recensione verificata
Ormai è il mio appuntamento fisso! Sono davvero molto brave e c’è una vastissima scelta di colori. Inoltre, il loro semipermanente dura tantissimo, l’ultima volta è arrivato a 4 settimane senza pecche
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente
Serena•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza e professionalità
Trattamento effettuato da Yummi 3•Manicure semipermanente
Manuela•5 mesi fa
Recensione verificata
Professionali, precisi e molto gentili. Centro molto consigliato.
Trattamento effettuato da Yummi 1•
PedicureMostra tutto…
Claudia•5 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali, precisi e professionali. Rapporto qualità prezzo ottimo. Molto consigliato.