Trattamento effettuato da Yummi 2•Manicure semipermanente
Viviana•14 giorni fa
Recensione verificata
Ho effettuato un semipermanente semplice, il giorno dopo già mi si erano alzate le unghie. Le ho contattate e sono state molto gentili a darmi un appuntamento in giornata per aggiustarle. Probabilmente andava effettuato un semi rinforzato.
Trattamento effettuato da Yummi 2•Manicure semipermanente