Assolutamente da consigliare: pulito, strumenti nuovi, disponibili e precise. Ci tornerò
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure
Federica•6 mesi fa
Recensione verificata
Precise e veloci. Comodo da raggiungere
Trattamento effettuato da Yummi 3•Unghie gel
Matilde•6 mesi fa
Recensione verificata
ricostruzione mani svolta perfettamente e in pochissimo tempo! ritornerò
Trattamento effettuato da Yummi 1•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alice•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, sono stata in questo salone per la seconda volta e mi sono sempre trovata bene!
Trattamento effettuato da Yummi 3•Manicure semipermanente
Caterina•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Ho fatto un allungamento in gel con cartina e le unghie sono venute molto bene. Lo staff gentilissimo, attento e disponibile. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Yummi 1•Nail Salon Extras