Negozio pulito e luminoso. Poltrona per pedicure molto comoda. Consiglio
ManicureMostra tutto…
Valentina•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Yummi 3•Epilazione a cera braccia e ascelle
Giada•6 mesi fa
Recensione verificata
Bravi e veloci. Abbastanza libero si trova posto spesso
Trattamento effettuato da Yummi 1•Unghie gel
Matilde•6 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre un’esperienza unica. Le ragazze sono molto professionali e anche simpatiche. La manicure e pedicure sono fatte magnificamente. Soddisfatto e tornerò!
Pedicure uomoMostra tutto…
Giuseppe•6 mesi fa
Recensione verificata
Delicate e precise nella manicure e semipermanente
Trattamento effettuato da Yummi 1•Manicure semipermanente