Appena si entra nel centro si percepisce tutta l’atmosfera che le ragazze vogliono trasmettere: accoglienza, gentilezza e professionalità. Il salone è molto pulito con una piacevole musica in sottofondo e Giulia sa metterti totalmente a tuo agio, è molto professionale e ha sempre risposto a ogni mio dubbio o richiesta.
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze solari, super dolci, accoglienti e brave 💛
Trattamento effettuato da Monica
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. L’atmosfera del salone è molto accogliente. Pedicure è semipermanente impeccabile
Michela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giusy è precisa, professionale e sa aiutarti e consigliarti per ogni esigenza