Ho effettuato con la mitica Laura un massaggio Renata Franca niente di più bello sgonfiare evidente da subito lei di una cordialità e dolcezza che pochi sanno avere . Semplicemente grazie per la professionalità
Marta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili, precisione e attenzione verso il cliente senza paragoni.
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
L’esperienza da Z beauty è sempre di 5 stelle. Tutte le ragazze sono professionali, gentili e molto competenti.
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Definisco il centro Zbeauty il mio angolo di paradiso . Grazie a Laura e tutto lo staff