Meraviglioso 🤩 Monica è bravissima e super preparata e professionale.. all’accoglienza Martina è gentilissima e disponibile.. entrambe sono molto attente per farti sentire a tuo agio..
Non vedo l’ora di tornare ♥️
Trattamento effettuato da Monica
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre in ottime mani! Mi ha fatto risplendere. Grazie Giusy
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento Derma Clean si è rivelato veramente piacevole ed efficace. Marta molto accogliente e professionale. Lo consiglio vivamente
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento bellissimo e personale molto gentile
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza, da ripetere appena possibile, massaggi 🔝