Maria Parrucchieri è il salone per la bellezza maschile e femminile situato in via Teocrito 8b a Ragusa.
Trasporto pubblico più vicino:
Ragusa terminal bus e taxi, via Zama 53.
Il team:
La famosa stylist Maria Licitra dirige il proprio team di parrucchieri professionisti con grazia, passione e competenza, grazie agli anni di esperienza accumulati e ai numerosi studi di formazione intrapresi.
I punti forti del salone:
Alberto Ragusa è in viale delle Americhe 123, a Ragusa, ed è un centro estetico e salone di parrucchieri attivo dal 2015.
Alberto, insieme all'intero staff, lavora per soddisfare ogni tipo di desiderio trasformando con le loro sapienti mani ogni idea in realtà.
Se vuoi concederti un attimo di relax e di spensieratezza, il centro massaggi Dedicati del tempo, situato a Ragusa, in via Vittorio Gioberti 33, fa proprio al caso tuo.
Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Corso Italia n. 120 (linee 8, 9).
All'interno del centro, la titolare Noemi si prende cura di ogni cliente con passione e professionalità, offrendo un servizio attento, mirato al benessere e al recupero dell'equilibrio psicofisico di ciascuno.
Atmosfera: accogliente, professionale. Specializzato in: varie tipologie di massaggi, rituali benessere.