Acconciatura
vicino Parco Villa Sciarra, Roma
Qualsiasi data
Acconciatura

Scegli tra 27 saloni che offrono acconciatura vicino Parco Villa Sciarra, Roma

Cari’ Parrucchieri

5,0
117 recensioni
Prati, Roma
Mostra sulla mappa
Acconciatura1 ora
€ 65
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0018:00
MarMartedì
10:0019:00
MerMercoledì
10:0019:00
GioGiovedì
10:0019:00
VenVenerdì
10:0019:00
SabSabato
10:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Cari’ Parrucchieri è in Piazza dell'Unità 21, a Roma nella zona Prati, ed è un nuovo punto di riferimento nato dallo spirito di rivalsa, dalla brama creativa ed artistica del suo titolare.

Trasporto pubblico più vicino:

Con la linea dell'autobus 81 si può raggiungere il salone in 35 minuti.

Il team:

Con questo salone il creativo Giovanni Rizzuto indossa un nuovo vestito le cui stoffe sono intessute dall'amore per il bello, dalla raffinatezza dei prodotti scelti e dall'accurata salvaguardia del dettaglio. I clienti possono affidarsi alle mani esperte di Giovanni, che nel corso degli anni ha frequentato le migliori accademie di hair styling, da Aldo Coppola a Redken, da L'Orèal a Salvo Filetti fino alla scelta di specializzarsi anche nel makeup frequentando a Roma l'Accademia Ida Montanari e a Milano la Fashion Avenue Academy di Vittorio Masciarelli che gli hanno permesso di realizzare un sogno: avvicinarsi al mondo della moda partecipando come makeup artist alla Fashion Week. 

I punti forti del salone:

  • Ambiente: elegante e raffinato.
  • Specializzato in: tagli, pieghe, colore e trattamenti specializzati per la chioma. 
  • Marche e prodotti utilizzati: prodotti di alta qualità.

Hair Tony

4,9
61 recensioni
Colli Portuensi, Roma
Mostra sulla mappa
Acconciatura Sera 30 min
€ 40
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:3017:30
MerMercoledì
10:3017:30
GioGiovedì
10:3017:30
VenVenerdì
10:3017:30
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Hair Tony è un salone di parrucchieri situato a Roma, in zona Municipio XII.

Trasporto pubblico più vicino: 

Il salone si trova a pochi passi da numerose fermate autobus, la più vicina è quella di Colli Portuensi/Crivelli A. 

Il team:

Il titolare Giovanni Antonio Campopiano ha molti anni di esperienza alle spalle ed è un colorista certificato con importante conoscenza anche della tecnica di taglio. Negli anni ha infatti insegnato in Accademie prestigiose, ha parteciparto a sfilate moda di taglio e colori collaborando anche con colleghi di alta caratura. La sua passione lo fa perseverare nello studio costante della chimica e delle tecniche di moda in continua evoluzione. Insieme al suo staff di esperti hairstylist, Giovanni lavora con dedizione e professionalità per soddisfare le esigenze di ogni cliente con trattamenti di tendenza per la cura dei capelli. 

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: taglio, piega, colore, effetti luce, trattamenti del capello. 
  • Prodotti: Emsibeth Cosmetics
  • Extra: in salone di utilizzano colori con basso contenuto ammoniacale o senza p-finilendiammina e resorcina o ibrido o senza ammoniaca ,per il rispetto della cute e capelli per avere colori brillanti e duraturi.