Estetistria è un centro estetico in Via Tarvisio 4 a Roma in zona Trieste.
Trasporto pubblico più vicino:
A circa 4 minuti a piedi dalla fermata Sant’Agnese - Annibaliano della metro B1 e da quella Trieste/Istria del bus linea 88, a 5 da quella Bressanone/S. Agnese Annibaliano del bus linea 235.
Il team:
Barbara Barbieri, la titolare, offre trattamenti per la cura e il benessere del corpo e del viso. La filosofia di Estetistria suggerisce che per essere belli bisogna sentirsi belli e stare bene con se stessi, accettarsi, valorizzarsi, migliorarsi e prendersi cura di sé.
I punti forti del salone:
Pleasure Marconi Centro Estetico è in via Giuseppe Bagnera 36 a Roma, ed è un centro estetico riservato e lontano dal caos della città, il luogo perfetto per trattamenti rilassanti e riconcilianti.
La fermata dei bus Grimaldi/Pietra Papa (linee 791 e 792) si trova a pochi passi dal salone.
Dei veri professionisti sono a disposizione di ogni cliente per rinnovarne la bellezza.
Kare Lab è un beauty salon situato a Roma, in zona Tor di Quinto, dove puoi regalarti un momento da dedicare completamente a te e al tuo benessere.
La fermata del bus Flaminia/Pantaleoni (linee 200, C3, n200) si trova a pochi passi dal locale.
Nel centro ti accoglie un team attento, dedicato, pronto a prendersi cura del tuo benessere nel momento stesso in cui varchi la soglia del centro. Ogni trattamento offerto è pensato su misura per te, da uno staff che mette al primo posto le esigenze del tuo corpo con la massima professionalità.
Centro Estetico Pleasure Acilia è in via Giovanni Boldini 74, a Roma, e nasce nel settembre del 2019 in una zona molto riservata ed isolata dal caos della città rendendolo così il luogo perfetto per trattamenti rilassanti e riconcilianti.
Trasporto pubblico più vicino: Fermata bus Altamura.
Il team: Staff altamente qualificato grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore.
I punti forti del salone: Ambiente: accogliente e informale. Specializzato in: ceretta, manicure, pedicure. Marche e prodotti utilizzati: Rever, Hitec, Golmar.
Aperto dal lunedì al sabato fino alle 20 a Roma, Estetica Martinica è un centro specializzato in radiofrequenze e trattamenti abbronzanti quali spray e lettino solare. Il suo staff propone altri servizi per la cura e la bellezza del corpo: massaggi, manicure, pedicure, extension delle ciglia, trattamenti purificanti, idratanti e antiage, peeling corpo, pressoterapie e bendaggi. Estetica Martinica mette a disposizione della clientela prodotti Mavex e OPI.
Estetica Il Risveglio è uno spazio moderno e accogliente dedicato alla bellezza, alla cura di sé e al benessere. Lo trovi a Roma in zona Garbatella.
La fermata dell'autobus C.Ne Ostiense/S. Galla si trova a un minuto dal salone.
Da Estetica Il Risveglio il team ha creato un ambiente dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire a tuo agio fin dal primo momento. Il centro dispone di postazioni attrezzate e cabine dedicate ai diversi trattamenti, in un ambiente pulito e sereno che permette al team di lavorare con attenzione e precisione.
La Vie Est Belle, è tra i saloni di estetica in zona Centocelle a Roma. Dal 2020, Donatella assieme alla sua collaboratrice, si prendono cura del corpo con trattamenti specializzati per ogni vostra esigenza.
Trasporto pubblico più vicino: Fermata bus Bullicante/Malatesta.
Il team: Un team cordiale ed esperto propone trattamenti estetici personalizzati.
I punti forti del salone: Ambiente: vivace e colorato. Specializzato in: manicure, pedicure, ceretta con pasta di zucchero. Marche e prodotti utilizzati: Cnd Shellac, Naturalia, Paola P.
Pulsazione Talenti è un centro estetico di Roma, sito in via Pietro Aretino 21.
La fermata dell'autobus Ojetti/Tosatti si trova a pochi passi dal salone (bus 63, 66, 69, 337 e 344).
La titolare è una professionista nel settore beauty che effettua trattamenti specializzati su misura per ogni cliente.
Hair & Wellness di Tanya De Petris è in via Mantova 3, ad Anzio, e nasce nel 2013 portando avanti l'idea di innovazione associata al concetto di benessere.
Trasporto pubblico più vicino: A circa 8 minuti a piedi dalla fermata Anzio Corona della stazione ferroviaria.
Il team: La titolare si avvale di collaboratori con un'esperienza trentennale nel campo e contraddistinti dal grande desiderio di tenersi costantemente aggiornati per garantire sempre le migliori soluzioni ai propri clienti. Ciò che si vuole trasmettere è proprio quel senso di benessere a 360 gradi.
I punti forti del salone: Ambiente: Moderno e rilassante Specializzato in: servizi di estetica di base e avanzata. Marche e prodotti utilizzati: Histomer, Phytonova e Paolo Guatelli MakeUp Extra: All'interno del centro si organizzano anche differenti OpenDay per fare in modo che ogni cliente possa testare e toccare con mano la sicurezza dei macchinari viso e corpo e la loro efficacia.
La Tribù del Sole si trova a Roma in zona Cinecittà-Don Bosco, a pochi passi da Via Tuscolana e dalla metropolitana Subaugusta (Linea A). Questo elegante centro, specializzato in trattamenti antietà viso e corpo, si occupa di bellezza e benessere a 360 gradi. I servizi proposti spaziano dall’estetica di base, ricostruzione unghie, massaggi, fangoterapia, trattamenti viso e corpo antietà, snellenti e anticellulite , linfodrenaggio, pressoterapia e tantissimo altro. Tutti i trattamenti di questo centro, grazie all’utilizzo di prodotti di alta qualità e la competenza del personale, sapranno soddisfare le tue aspettative e darti i risultati che hai sempre sognato. La Tribù del Sole utilizza prodotti:T-shape Baldan Group, Passione unghie (unghie), Artdeco (make-up), Renè D'Essay, Dibi ed Ebrand (cosmetici), Yodeima (profumi).
Federico Pagano Hair & Beauty è un salone di bellezza dedicato alla cura del corpo a 360 gradi che si trova a Roma, in Via Delle Azalee 154.
Fermata dell’autobus Castani/Robinie.
Lo staff è composto da parrucchieri ed estetiste con anni di esperienza e in continua formazione, in grado di offrire non solo tagli e colorazioni in linea con le ultime tendenze, ma anche trattamenti specializzati per la cura e il benessere di viso e corpo.
Il salone J Beauty si trova in largo Somalia 7 a Roma, nei pressi del parco di villa Chigi.
La fermata dei bus L. go Somalia è a pochi passi dal salone.
Jessica e Valentina Santella, dopo quasi 20 anni di esperienza nel settore estetico, hanno aperto il loro salone. Qui vengono offerti innumerevoli trattamenti mirati a preservare la bellezza e il benessere della persona e trattamenti estetici personalizzati per raggiungere i risultati prefissati.
Vieni da Beauty Time Dream, un'oasi di benessere a Roma, in cui puoi rinnovare la tua bellezza dalla testa ai piedi.
Un team di estetiste professioniste, si prende cura di viso e corpo per rinnovare la tua bellezza e il tuo benessere con trattamenti personalizzati.
Vieni da SuRò Lab - Estetica Avanzata & Tattoo a Roma e fai splendere il tuo corpo dalla testa ai piedi con tanti trattamenti estetici di alta qualità.
Il salone si trova a 4 minuti a piedi dalla fermata bus Colombo/Bavastro.
Susanna è un'estetista professioniste con esperienza pluriennale e si prende cura di viso, corpo e unghie con trattamenti personalizzati secondo le tue necessità.
Atmosfera: cortese e professionale.
Specializzato in: manicure, pedicure, epilazione a cera.
Il centro estetico Beauty Lab, inaugurato nel 2018, si trova al numero 9 di via Pisana, nell’omonima zona, a Roma.
Il salone è ben collegato e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Si trova nelle vicinanze della fermata dell’autobus Bravetta/Pisana.
La titolare Arianna Galano è specializzata in Dermopigmentazione Visagistica, diplomata nelle migliori Accademie tra cui Orsine & Belfatto e Biotek, dove ancora oggi esegue Master di approfondimento sulle migliori tecniche in campo del trucco permanente, extension ciglia e laminazione. Il team, giovane ed esperto, è sempre pronto ad assecondare le richieste di tutti i clienti per garantire loro un’immagine curata a 360 gradi.
I punti forte del salone:
Alessandra Custureri Boutique de Beauté è un beauty salon che si trova a Roma, in Via Giovanni Sinchetto 100, in zona Eur.
Il salone è situato a pochi passi da numerose fermate autobus, la più vicina è quella di Fiume Giallo/Civico 82.
La titolare Alessandra Custureri, assieme alle sue esperte collaboratrici, lavora con passione e professionalità per offrire trattamenti di estetica di base e avanzata in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e garantire risultati duraturi.
Equilibrium, a Mostacciano in provincia di Roma,sito tra le zone piu IN , tra Eur , Torrino e Mezzocamino.
Si dedica alla bellezza delle tue mani con trattamenti unghie personalizzati , tutti acid free. Massaggi rilassanti ; macchinari di ultima generazione .
Ogni servizio è pensato per offrirti un look elegante e impeccabile, in un ambiente rilassante e professionale.
In una strada privata lontano dal caos della città .
Il salone si trova a pochi minuti dalla fermata dell’autobus Jachino/Barilatti 1.
La titolare Claudia accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
Bellessere si trova in via della Lucchina 96, in zona Ottavia a Roma. Inaugurato il 3 Agosto 2019 da Cristina Montesano, il centro offre servizi di estetica di base e avanzata che vanno dalla manicure e pedicure alla depilazione con cera e depilazione definitiva con laser diodo. In salone è anche possibile effettuare trattamenti per il corpo come bendaggi, fangoterapia e massaggi specifici di diversi tipi. Non mancano i servizi di extension alle ciglia e trattamenti per il viso con macchinari di biostimolazione. I prodotti usati da Cristina e le sue collaboratrici sono Shusa per i trattamenti viso e corpo, e OPI, Nailover e Passione Unghie per i servizi mani e piedi.
Monamour Beauty Lab è il salone di bellezza di via Nomentana 877, a Roma (quartiere Nomentano).
A pochi passi dal centro c'è la fermata del bus Nomentana/Graf, delle linee 343 e n66.
La titolare Giulia Passamonti è una professionista nel settore beauty, nails e trattamenti viso-corpo, ed effettua trattamenti specializzati su misura per ogni cliente.
Il centro estetico Ro.Ma Nails si trova in via Capitan Bavastro 68, a Roma, in zona Garbatella.
Fermata autobus Ostiense / S. Galla.
La titolare Rosa Martiniello apre il salone dopo anni di esperienza nel settore beauty.
Brand