Scegli tra 61 saloni che offrono capelli sposa a Milano

Alberto Frigeri

4,8
151 recensioni
Sempione, Milano
Mostra sulla mappa
Acconciatura e Trucco Sposa 15 min
€ 200
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3018:30
MerMercoledì
09:3018:30
GioGiovedì
09:3018:30
VenVenerdì
09:3018:30
SabSabato
09:3018:30
DomDomenica
Chiuso

L'Hair SPA Alberto Frigeri è in Foro Buonaparte 74, a Milano, a due passi dal Castello Sforzesco, ed è il luogo ideale in cui prendersi cura della propria chioma.

Trasporto pubblico più vicino

Il salone si trova a pochi passi dalle fermate della metro1 linea rossa, dei tram 1 e 4 e dell'autobus 57 di Cairoli.

Il team:

Alberto vanta una consolidata esperienza ventennale nella cura del capello e della cute. Alberto si forma e si diploma alla prestigiosa Accademia Vidal Sassoon di Londra. Inizia il suo percorso come Direttore Artistico nel Salone Contaldo e nel 1998 fonda, nel cuore di Milano, la sua Hair SPA., in Foro Bonaparte e a pochi passi dal Castello Sforzesco. La profonda conoscenza delle persone, la grande empatia permettono ad Alberto di intuire e realizzare il cambiamento – sia questo ‘rivoluzionario’ o appena accennato – necessario al benessere a 360° di chi si affida a lui. Nel suo salone, infatti, non solo trattamenti dedicati all'hairstyle tradizionale e innovativo, ma anche trattamenti di estetica grazie al suo team. L'innovazione dei trattamenti dati dalla costante formazione e ricerca, portano Alberto Frigeri ad approcciarsi e rendere proprie le tecniche di ossigenoterapia, che abbracciano l'utilizzo dell'ossigeno per veicolare le sostanze nutritive e idratanti per i capelli e per la cute, andando a curare le anomalie cutanee. 

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: professionale e curato. 
  • Specializzato in: hairstyling.
  • Marche e prodotti utilizzati: Be Much, Bio Colorist Therapy, Belief, Qstudio make-up, Villa Paradiso, Cell Response e Balmain Hair.

Gerardo Carbone Hairdresser

4,9
29 recensioni
Washington, Milano
Mostra sulla mappa
Acconciatura Sposa2 ore
€ 250
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Gerardo Carbone Hairdresser è il salone di parrucchieri di Via Washington 5 a Milano, a due passi dalla metro Wagner e dai due storici grattacieli di piazza Piemonte, costruiti nel 1923 dall’architetto Mario Borgato. È qui che l'esperto di hairstyling Gerardo Carbone ha deciso di aprire il suo primo salone di bellezza, un luogo dove lo stile made in Italy la fa da padrone. Grazie all’esperienza, alla professionalità e all’istinto, il titolare Gerardo ricerca il look perfetto e lo realizza a regola d’arte, ascoltando le esigenze delle clienti e cogliendone i tratti più nascosti della loro personalità, con lo scopo di farla emergere attraverso un nuovo taglio o un nuovo colore di capelli, per esaltare l’unicità, attraverso la vasta gamma di trattamenti personalizzati per cute e capelli. Lo studio della nuova acconciatura è sempre uno dei momenti più temuti, ma il talento di Gerardo, risiede anche nella sua capacità di instaurare con le clienti un autentico rapporto di fiducia, in un salone dove rigenerarsi e rilassarsi nella totale tranquillità. Da Gerardo si può provare un cambio di look grazie a servizi specializzati come l'effetto Air Touch, il Bronding e il Color Reset. L'hairdresser, disponibile anche per il servizio a domicilio, impiega i prodotti di alta qualità targati Joyco, Redken e Monacelli.