Ceretta inguine parziale
a Italia
Qualsiasi data
Ceretta inguine parziale
3527 saloni che offrono:

ceretta inguine parziale a Italia

Nuovo

Cinzia Beauty Specialist

5,0
1 recensione
San Giusto Canavese, Piemonte
Mostra sulla mappa
Epilazione a Cera Inguine 15 min - 20 min
da € 10
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0013:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
Chiuso
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0014:00
DomDomenica
Chiuso

Centro Qualificato di Estetica Specializzata✨#Beauty by Cinzia Gattero: programmi viso e corpo, cura della pelle, benessere e bellezza personalizzati❤️

Cinzia Beauty Specialist, a San Giusto Canavese, è il luogo ideale dove concederti un momento di puro benessere. Qui, ogni trattamento è pensato per rigenerare la tua pelle e restituirti luminosità, grazie a mani esperte e prodotti di qualità.


I punti forti del salone:

Un Centro Estetico pronto ad offrirvi trattamenti specializzati per viso e corpo. Grazie ai prodotti CosmecEtici® Beautech, leader nel settore della skincare, siamo in grado di personalizzare ogni trattamento in base alle vostre esigenze specifiche, garantendo risultati visibili e duraturi.
CINZIA Beauty Specialist è un ambiente accogliente e professionale dove trovare:

✨ Massaggi rilassanti e rigeneranti
💆‍♀️ Trattamenti Viso e Corpo personalizzati e altamente performanti


Il nostro obiettivo è offrirti un’esperienza di bellezza e benessere completa, che ti faccia sentire bene sia dentro che fuori.
Vieni a trovarci per scoprire tutte le novità e prendi un appuntamento per il tuo trattamento personalizzato!

Ti aspetto!

BeautyOtto presso New Concept Tattoo

5,0
61 recensioni
Legnano, Lombardia
Mostra sulla mappa
Epilazione a Cera Inguine 20 min
€ 15
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
15:3020:30
MarMartedì
10:3019:30
MerMercoledì
10:3019:30
GioGiovedì
10:3019:30
VenVenerdì
10:3019:30
SabSabato
10:3020:30
DomDomenica
Chiuso

BeautyOtto, è uno spazio all'interno di un centro estetico a Legnano, in provincia di Milano. Qui trovi trattamenti di Epilazione Laser, depilazione a cera e benessere per viso e corpo che ti fanno bella dalla testa ai piedi.

Ciao a tutte mi chiamo Migena ma per comodità mi chiamano tutti Michela:) sono di origine albanese e sono in Italia da quando ho 10 anni. Ho sempre lavorato a Milano. Per 15 anni ho lavorato in centro, in piazza Cavour dove mi occupavo di estetica a 360° principalmente di laser e luce pulsata, massaggi corpo, pedicure curativo di calli e duroni, pulizia viso, ceretta, manicure con semipermanente, epilazione filo arabo, pressoterapia. dopo 15 anni ho preso coraggio e mi sono licenziata, andando a lavorare successivamente come responsabile per una nuova apertura in piazza 5 giornate, sempre a Milano, dove ho raffinato ulteriormente la mia conoscenza sulla depilazione definitiva. Due anni dopo ho preso coraggio perché stufa dei treni sempre in ritardo e di scioperi continui, di aprire la partita iva e avvicinarmi a casa :)

Mi reputo una ragazza precisa e appassionata del mio lavoro, perché come dico sempre: nel mio piccolo cerco sempre di fare del bene, e la mia soddisfazione più grande è sapere di rendervi felici con i miei trattamenti e la mia conoscenza.

Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a 1 minuto a piedi dalla fermata bus Legnano, Firenze/Liguria.

Il team: Michela

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: cortese e professionale.
  • Specializzato in: Epilazione Laser.