Scegli tra 14 saloni che offrono colore bio donna vicino Prati, Roma

ContestaRockHair - Prati

5,0
2 recensioni
Prati, Roma
Mostra sulla mappa
ore non di punta
Trattamento del capello - Piega 45 min
da € 29,75
Risparmia fino a 15%
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:3019:30
MerMercoledì
10:3019:30
GioGiovedì
10:3019:30
VenVenerdì
10:3019:30
SabSabato
10:3019:30
DomDomenica
Chiuso

ContestaRockHair® , in via Ennio Quirino Visconti 43, a Roma, è uno dei saloni di parrucchieri nato dalla passione e dalla creatività di Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, che iniziarono la loro avventura di stile nel 1996. L'obiettivo di ContestaRockHair® è realizzare spazi senza limiti geografici e d’espressione, un movimento animato da un team giovane e cosmopolita, un laboratorio che genera idee nuove. Alessandro e Massimo sono gli ideatori di una rivoluzionaria tecnica di taglio accuratamente trasmessa a tutto lo staff; per questo CRH è oggi una realtà aziendale internazionale basata su una fitta rete di partner ed una gestione creativa delle risorse umane. CRH è un brand italiano dall’anima rock e dall’identità distintiva, conta 15 saloni diffusi in 3 continenti e sono i luoghi dove la passione per il lavoro e l’entusiasmo nella sperimentazione si affiancano alla promozione di iniziative creative e di campagne di utilità sociale, animate dall’attenzione agli altri e all’ambiente che da sempre caratterizza il marchio. ContestaRockHair è da sempre portavoce della sinergia unica generata dalla compenetrazione tra diverse discipline creative che animano la cultura urbana. Nei saloni CRH si utilizzano i brand L'Oréal, Matrix, Kerastase e la linea del salone ContestaRockHair.

Cari’ Parrucchieri

5,0
1 recensione
Prati, Roma
Mostra sulla mappa
Henné - Piega1 ora 30 min
€ 75
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0019:00
MarMartedì
10:0019:00
MerMercoledì
10:0019:00
GioGiovedì
10:0019:00
VenVenerdì
10:0019:00
SabSabato
10:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Cari’ Parrucchieri è in Piazza dell'Unità 21, a Roma nella zona Prati, ed è un nuovo punto di riferimento nato dallo spirito di rivalsa, dalla brama creativa ed artistica del suo titolare.

Trasporto pubblico più vicino:

Con la linea dell'autobus 81 si può raggiungere il salone in 35 minuti.

Il team:

Con questo salone il creativo Giovanni Rizzuto indossa un nuovo vestito le cui stoffe sono intessute dall'amore per il bello, dalla raffinatezza dei prodotti scelti e dall'accurata salvaguardia del dettaglio. I clienti possono affidarsi alle mani esperte di Giovanni, che nel corso degli anni ha frequentato le migliori accademie di hair styling, da Aldo Coppola a Redken, da L'Orèal a Salvo Filetti fino alla scelta di specializzarsi anche nel makeup frequentando a Roma l'Accademia Ida Montanari e a Milano la Fashion Avenue Academy di Vittorio Masciarelli che gli hanno permesso di realizzare un sogno: avvicinarsi al mondo della moda partecipando come makeup artist alla Fashion Week. 

I punti forti del salone:

Ambiente: elegante e raffinato.

Specializzato in: tagli, pieghe, colore e trattamenti specializzati per la chioma. 

Marche e prodotti utilizzati: prodotti di alta qualità.