Scegli tra 30 saloni che offrono colore uomo a Emilia-Romagna

Parrucchiere Roberto

4,9
218 recensioni
Ravenna, Emilia-Romagna
Mostra sulla mappa
colore uomo + taglio1 ora 45 min
€ 58
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:4520:00
MerMercoledì
08:4520:00
GioGiovedì
08:1520:00
VenVenerdì
08:4521:00
SabSabato
08:3018:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchiere Roberto è in via Belfiore 1, a Ravenna, e prende forma da una passione di famiglia condivisa e costantemente valorizzata.

Trasporto pubblico più vicino:

A circa 3 minuti a piedi dalla fermata Missiroli-Vacchi del bus linea 1 e a circa 8 da quella P.Zza Baracca del bus linea 70.

Il team:

Roberto Graziani, classe 1973, è il titolare del salone e il suo amore per l'hairstyling non è stato solo tramandato ma è stato anche coltivato con cura e perseveranza; inizia infatti lavorando all'età di 14 anni come parrucchiere nei saloni di famiglia frequentando contemporaneamente l'Accademia Nazionale ANAM e partecipando a concorsi di acconciature in tutta Italia. La sua tecnica cresce, le sue conoscenze si affinano ma il suo desiderio di sapere lo porta a frequentare anche la Scuola Nazionale FARAPS. Inizia a farsi strada, apre il suo salone, che è un susseguirsi di arte e professionalità, e diventa anche maestro presso l'ANAM di Ravenna, la stessa Accademia che anni prima lo ha accolto e trasformato i suoi sogni e le sue aspirazioni in realtà. Da Parrucchiere Roberto si può dunque toccare con mano la voglia di reinventare e sperimentare nuovi stili.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: raffinato e curato. 
  • Specializzato in: servizi di hairstyling. 
  • Marche e prodotti utilizzati: prodotti di qualità e certificati. 

Gaia Revenge

5,0
19 recensioni
Ferrara, Emilia-Romagna
Mostra sulla mappa
Colore Barba 15 min
€ 5
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0017:00
MerMercoledì
09:0017:00
GioGiovedì
09:0017:00
VenVenerdì
09:0017:00
SabSabato
09:0017:00
DomDomenica
Chiuso

Gaia Revenge è un salone di bellezza nato nel 2017 in via Comacchio 72/74 a Ferrara. Gaia Poletti, la titolare, è affiancata dalle sue collaboratrici per aprire le porte a trattamenti innovativi e vanno alla ricerca del componente perfetto per un look studiato individualmente, creando una nuova immagine. Gaia riesce ad ottenere vari diplomi cominciando con quello di giudice internazionale in hairstyle, si certifica come technical color Class Mounir Italia, partecipa a United Pro Future L’Orèal al Cosmoprof di Bologna e si qualifica come esaminatrice in Emilia Romagna e docente per parrucchieri. Intraprende la strada del mondo delle sfilate, avvicinandosi a modelle, influencer e riesce così ad approdare al festival di Cannes. Al suo fianco è possibile poi trovare Angelica Paletti, punta di diamante nelle acconciature sposa, da sera e nella realizzazione di trecce di varia tipologia con una vena artistica e meticolosa che le permette di arricchire il salone di colore e moda a colpi di pennello, e Silvia Parisi, collaboratrice master nel taglio maschile e barbe che porta un tocco di eleganza e stile con professionalità e dedizione a colpo di rasoio. Il tutto facendo affidamento sui prodotti Mounir per risultati eccellenti.