Scegli tra 662 saloni che offrono consulenza capelli a Italia

Style Symphony Parrucchieri

5,0
589 recensioni
Piemonte
Mostra sulla mappa
Consulenza 1h1 ora
€ 35
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:3019:00
MerMercoledì
08:3019:00
GioGiovedì
08:3019:00
VenVenerdì
08:3019:00
SabSabato
08:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Cinzia Acconciature è in via G. Boccardo 15, a Moncalieri in provincia di Torino, ed è stato inaugurato nel 2000.

Trasporto pubblico più vicino:

A due chilometri dal centro di Moncalieri.

Il team:

Cinzia Lionetto Civa ha alle spalle un percorso formativo degno di nota. Il suo "viaggio" nel mondo dell'hairstyle comincia qualche anno prima con il corso di taglio geometrico presso "Hair School International", quello di trucco base e prosegue con quello di manicure e ricostruzione. Nel 1997 inizia poi a seguire corsi di tricocosmetologia presso l'azienda INDOLA con il docente Dott.Gianfranco Vismara, corsi di taglio "TECNICA PURA METODO PRISMA" con i docenti Adriano Verdi e Sandro Amati, corsi di colorimetria e acconciature raccolte mentre qualche anno più tardi partecipa al Primo Master di Medicina Estetica (Dermatologia - Ginecologia-Tricocosmetologia), al Secondo Master di Medicina (Endocrinologia - Dietologia - Tricocosmetologia), nel 2000 al corso di comunicazione e tecniche di vendita e nel 2001 al corso PNL (MInd Power). Nel 2004 Cinzia si classifica seconda nel Concorso "Vota il tuo Parrucchiere Preferito", organizzato dal settimanale "Il Mercoledì", partecipa a diversi Congressi Mondiali di Medicina Estetica a Roma oltre che ai corsi dell'Accademia Italiana Operatori in Tricocosmesi e a quelli presso l'Associazione " OPERA-DATA- OPERA-DEDITA OPERA" prima di diventare, nel 2014, referente dello Studio Medico Multidisciplinare RSA di Bergamo. 

I punti forti del salone: 

Ambiente: moderno e professionale.

Specializzato in: tagli, pieghe, colore e trattamenti specializzati per la chioma. 

Marche e prodotti utilizzati: Rsa, Jodet ed Elgon.

Gioja Holistic Salon

5,0
142 recensioni
Infernetto, Roma
Mostra sulla mappa
Consulenza Capelli 15 min
€ 0
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3018:00
MerMercoledì
09:3018:00
GioGiovedì
09:3018:00
VenVenerdì
09:3018:00
SabSabato
09:3019:30
DomDomenica
Chiuso

Non è certamente una novità l’attenzione e la cura che le donne attribuiscono ai propri capelli. I capelli rappresentano una parte fondamentale della loro identità personale, i capelli sono anche l'espressione delle loro idee e dei loro pensieri. Con Giojà Holistic Salon nasce il progetto "parrucchiere olistico" inteso come cura dei capelli e dello stato d'animo, con l'intento di rendere il tempo trascorso insieme un’esperienza, un break nella confusione della giornata, che ti riporti ad uno stato di equilibrio e benessere a livello estetico ma anche più profondo. Essere un parrucchiere olistico è un modo di essere, non un lavoro, ma un modo di vedere ed affrontare il mondo. Una scelta. 

Trasporto pubblico più vicino:

La fermata dell’autobus Castel Porziano/Torcegno (linee 06, 066 e 070) dista solo 2 minuti a piedi. 

Il team:

La titolare Antonella è una professionista dell’hairstyling che sa interpretare i sogni e desideri dei suoi clienti con colori, tagli su misura e trattamenti curativi all'avanguardia, ma soprattutto desidera prendersi cura personalmente di loro, uno ad uno. I suoi punti di forza sono la consulenza, l'ascolto, la cura dei dettagli e l'eleganza. Aumenta sempre gli standard qualitativi grazie a formazioni costanti e continuative solo con le migliori accademie, e propone sempre nuovi servizi innovativi. La gentilezza, la disponibilità, la creatività e l'innovazione sono parte del suo DNA e assicurano un equilibrio delicato che porta a distinguerla.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: nel salone c'è un’atmosfera vibrante, tanto calore umano e la giusta attenzione al dettaglio.
  • Specializzato in: taglio donna, schiariture, trattamenti specifici.
  • Marche e prodotti utilizzati: prodotti e trattamenti preziosi formulati con una chimica verde, con ingredienti biodinamici e biologici, nel rispetto della salute, dell’ambiente e della biodiversità.