Scegli tra 20 saloni che offrono consulenza pelle viso vicino Portuense, Roma

Centro Estetico Studio Italian Skincare - Roma

4,9
139 recensioni
Torrino, Roma
Mostra sulla mappa
Consulenza Viso Gratuita 30 min
€ 0,01
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0017:00
DomDomenica
10:0010:15

Il Centro Estetico Studio Italian Skincare in zona Torrino a Roma , nasce in America con sedi a Boston, North Carolina e Orlando Florida, è il luogo ideale per una pelle sempre curata e radiante. Titolare ed Estetiste con esperienza trentennale ,specializzate in Pulizie Viso, trattamenti Viso/Corpo e Massaggi, unendo anche un ampia scelta di tecnologie innovative e di estetica rigenerativa ed avanzata, qui trovi sicuramente il servizio giusto per te. E' anche un Nails Center, con operatrici altamente specializzate nel settore unghie.

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a due passi dalla fermata dell'autobus Grande Muraglia/Decima.

Il team:

La lunga permanenza della titolare Marilina negli USA e l'apertura di varie cabine estetiche dal nome Italian Skincare lungo tutta la costa atlantica degli States, ha forgiato la sua esperienza professionale. La caratteristica del centro estetico Italian Skincare è quella in cui massaggi e trattamenti viso e corpo fondono insieme la tecnica Italiana con lo stile americano, personalizzando i trattamenti in base alle esigenze di ogni persona con procedure manuali e tecnologie sempre nuove e all' avanguardia, cercando di migliorare ogni inestetismo del corpo e della pelle.

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: Pulizie Viso, Trattamenti Viso, trattamenti Corpo, Massaggi , Nails Center

Galana Monteverde Centro Estetico e Studio Consulenza d’immagine

5,0
1062 recensioni
Gianicolense, Roma
Mostra sulla mappa
Consulenza Viso 30 min
€ 10
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0019:00
MarMartedì
10:0019:00
MerMercoledì
10:0019:00
GioGiovedì
10:0019:00
VenVenerdì
10:0019:00
SabSabato
10:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Galana Monteverde Centro Estetico e Studio Consulenza d’immagine si trova in via Pio Foà 41 a Roma, a due passi dal parco di Villa Doria Pamphilj. 

Trasporto pubblico più vicino:

A pochi metri dal salone vi sono diverse fermate del bus tra cui quelli delle linee 870 e 982.

Il team:

Denise e Barbara hanno creato Galana l’8 maggio 2022, dopo un’esperienza decennale nell’ambito dell’estetica e del sociale. Le due professioniste hanno sviluppato insieme un importante know-how che ha permesso loro di mettere a disposizione un servizio curato nei minimi dettagli, con una particolare attenzione al rapporto con la persona. Attualmente, lo staff è composto da 5 professioniste nei settori bellezza, comunicazione, immagine e nutrizione, che si prendono cura del benessere psicofisico di ogni cliente. Denise, onicotecnica e consulente d’immagine, è la creativa del gruppo, simpatica e riflessiva; Barbara, estetista e truccatrice qualificata, precisa e minuziosa, ama fissare degli obiettivi e portarli a termine, soprattutto quando si tratta di vedere risultati tangibili. Adora risolvere i "casi disperati" di unghie e vede il mondo sempre tutto a colori. Adela, dal carattere dolce e dalla gentilezza disarmante, è onicotecnica, e si diverte a creare unghie dai colori naturali impreziosite da particolari nail art. Serena, dotata di una naturale professionalità, è una dermopigmentista della scuola Phibrows, determinata a fare dei veri e propri capolavori con il viso delle sue clienti. Si occupa anche di microblading alle sopracciglia, tatuaggio labbra e eyeliner, e per lei ogni donna è unica e merita solo il meglio. Pamela è una biologa nutrizionista, sempre in costante aggiornamento, preparata e onesta. Sprona le persone a uno stile di vita sano, studiato approfonditamente in base alle proprie esigenze, ai gusti e alle proprie possibilità.   

I punti forti del salone:

  • Ambiente: chic, 90 mq di colore, quiete e freschezza. Qui tutti i clienti possono accomodarsi come se fossero nel salotto di casa, scegliere un libro dalla libreria e sorseggiare una tisana o un caffè.
  • Specializzato in: onicotecnica, epilazione, trattamenti viso e corpo, laminazione, trucco.
  • Marche e prodotti utilizzati: prodotti di alta qualità.
  • Extra: Galana è un aggettivo che significa “donna dalla bellezza raffinata ed elegante”.