Scegli tra 54 saloni che offrono decapage a Milano

Marco Morelli Hair Suite

5,0
73 recensioni
Sant'Ambrogio, Milano
Mostra sulla mappa
Ricostruzione Colore1 ora
€ 100
Pulizia Colore2 ore 30 min
€ 170
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3019:30
MerMercoledì
09:3019:30
GioGiovedì
10:0021:00
VenVenerdì
09:3019:30
SabSabato
09:3019:30
DomDomenica
11:0019:00

Marco Morelli Hair Suite è in via Sant'Agnese 12, a Milano. Il salone nasce dalla volontà di associare la cura dei propri capelli a un'esperienza speciale nella città meneghina.

Trasporto pubblico più vicino:

A pochi passi dalla fermata del tram C.so Magenta Via Nirone.

Il team:

Il titolare del salone è Marco Morelli, un giovane e talentuoso hair stylist con una grande passione per il mondo del colore.L'amore per il suo lavoro all'unisono con l'esperienza e con corsi di formazione presso aziende del calibro di L'Oréal Professionnel, Redken, Joico, Tigi, Shu Uemura, Aldo Coppola e Thermal lo hanno reso un vero e proprio professionista del settore. Con una grande tecnica nella colorazione e nello styling, Marco è riuscito infatti ad affermarsi nel jet set. Prende così forma il suo prestigioso salotto "privato" che, grazie alla particolare attenzione rivolta ai minimi dettagli, alla scelta accurata del design, del prodotto e all'esclusivo concetto “one to one”, garantisce la massima attenzione a ciascuna cliente.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: moderno e accogliente.
  • Specializzato in: schiariture, colore e hennè. Si propongono tecniche di schiariture dall'effetto “chioma baciata dal sole”, hennè, colorazioni Redken e a base di acqua termale.
  • Marche e prodotti utilizzati: Redken. 
  • Extra: punto di forza del salone è sicuramente la spa dove i prodotti Thermal, a base di acqua termale, garantiscono purificazione da stress e impurità.