Decolorazione donna
a Lazio
Qualsiasi data
Decolorazione donna
156 saloni che offrono:

decolorazione donna a Lazio

Kamberi The Salon

5,0
925 recensioni
Laurentina, Roma
Mostra sulla mappa
Colore in Olio 45 min
€ 45
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
10:0019:30
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Kamberi The Salon è un hair studio che si trova in Via della Divisione Torino 52, a Roma. 

Trasporto pubblico più vicino:

A circa 3 minuti a piedi dalla fermata Canzone Del Piave del bus linea 763.

Il team:

Il salone nasce dal progetto comune di due fratelli, entrambi con l’obiettivo di creare un salone di bellezza capace di fornire un servizio di qualità e unico nel suo genere. Mevi ed Andy lavorano infatti in sinergia: Mevi al reparto stilistico, Andy al reparto tecnico. Kamberi The Salon è specializzato in trattamenti che non danneggiano il capello grazie all'uso di prodotti personalizzati, scelti in base alle diverse esigenze del cliente, e a consulenze che permettono una iniziale e accurata analisi del capello.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: curato, professionale e accogliente. 
  • Specializzato in: taglio uomo, donna e bambino, colori, riflessanti e tecniche di schiaritura (balayage, colpi di sole, shatush), trattamenti alla cheratina. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Adua Lab, Ascèt.
  • Extra: il salone offre un angolo riservato al makeup per eventi, cerimonie ed in particolare per la sposa e propone anche trattamenti di bellezza per viso e corpo in un angolo di relax riservato ai propri clienti.

Carinissima Per i Tuoi Capelli Roma

4,9
141 recensioni
Nomentano, Roma
Mostra sulla mappa
Schiaritura1 ora 30 min
€ 90
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3018:30
MerMercoledì
09:3018:30
GioGiovedì
09:3018:30
VenVenerdì
09:3018:30
SabSabato
09:3018:30
DomDomenica
Chiuso

Carinissima Per i Tuoi Capelli è in Piazza Mariano Armellini 19, a Roma, e prende forma nel 1998 grazie alla passione di Stefano Coccioletti.

Trasporto pubblico più vicino:

A circa 3 minuti a piedi dalla fermata Xxi Aprile/Nardini del bus linea 168, a 10 dalla fermata Bologna della metro MEB1, a 13 da quella Bressanone/S. Agnese Annibaliano del bus linea 235, a 16 minuti dalla stazione ferroviaria Roma Tiburtina

Il team:

Stefano ha inizialmente lavorato nel saloni più prestigiosi del centro di Roma e seguito corsi di aggiornamento presso la Sargassi e altre scuole importanti del settore fin quando non a deciso di trasferirsi in America, a Los Angeles, dove ha frequentato l'Accademia di Vadal Sassoon e lavorato in contemporanea in noti saloni. Torna poi in Italia, lavora come insegnante di taglio nella scuola di Tony&Guy, collabora per diversi anni con Redken come tecnico e poi decide di aprire un salone tutto suo. Attualmente in salone si fa affiancare da 3 collaboratori formati e fortemente uniti; ognuno di loro ha dei punti forza con una minuziosa attenzione verso le esigenze dei clienti. 

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: curato e professionale.
  • Specializzato in: servizi di hairdressing. 
  • Marche e prodotti utilizzati: vengono selezionati i migliori prodotti del settore che lavorano nel pieno rispetto della natura. 
1
234
8
2