Mariella Ricchitelli, presso Crazy Beauty & Spa, a Taranto, propone servizi di estetica e trattamenti per il corpo. Si trova all'interno di un centro di 500 m2 divisi su 3 piani con uno SPA completo di bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio e piscina con lettini sensoriali.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata del bus V.le M. Grecia - 468 si trova a un passo dal salone.
Il team:
Mariella Ricchitelli, dal 1998, prosegue l'attività con grande soddisfazione. Corsi di formazione continui, aggiornamenti e caparbietà diventano punti cruciali del modus operandi della titolare tanto da trasformare il suo centro in un punto di riferimento sia nel campo dell'estetica che in quello del benessere.
I punti forti del salone:
Il Paradiso del Benessere, a Taranto, è il luogo ideale dove concederti un momento di puro benessere. Qui, ogni trattamento è pensato per rigenerare la tua pelle e restituirti luminosità, grazie a mani esperte e prodotti di qualità.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a 4 minuti a piedi dalla fermata bus Liguria - 47.
Il team: Alessandra e Lucia sono due estetiste professioniste, si prendono cura della tua bellezza e del tuo benessere con trattamenti personalizzati secondo le tue esigenze.