Scegli tra 80 saloni che offrono parrucchieri a Firenze

Lotus

4,9
186 recensioni
Quartiere 1 Centro Storico, Firenze
Mostra sulla mappa
Barba Rifilata 30 min
€ 15
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
12:0021:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Il salone di bellezza ed estetica Lotus si trova in via Maragliano 42, a Firenze, ed è il luogo perfetto per chi è alla ricerca della propria rinascita, dove l'estetica diventa un'arte.

Trasporto pubblico più vicino:

La fermata del tram Ponte all'Asse è a pochi passi dal salone.

Il team:

Maria Lanaia è la titolare del salone e si dedica alle sue clienti con passione, preparazione, professionalità e devozione per offrire loro i migliori servizi. È diplomata alla New Academy di Vito Biondi e ha accumulato esperienza in diversi centri estetici tra Toscana e Veneto fino ad aprire il centro a Firenze. Maria lavora alla sua arte, l'estetica, usando come tela il corpo delle clienti perché avere del tempo per prendersi cura di sé è il segreto della bellezza. Inoltre, continua a seguire vari corsi di aggiornamento e formazione.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: moderno, con pareti bianche e mobili neri.
  • Specializzato in: epilazione, manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo e massaggi, make up, SPA.
  • Marche e prodotti utilizzati: Gerard's, OPI.
  • Extra: il nome del salone ha un significato simbolico secondo la filosofia orientale: il lotus è un simbolo di trasformazione e rinascita e corrisponde alla linea di pensiero di Maria.

Manicuore Nail & Spa Florence

4,7
194 recensioni
Santa Maria Novella, Firenze
Mostra sulla mappa
Trattamento Corpo M.E.B.I. Calco 1 ora 30 min
€ 80
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
09:3019:00
DomDomenica
Chiuso

Manicuore Nail & Spa Florence è in Borgo Ognissanti 106R, a Firenze, e viene inaugurato ad agosto del 2021 con l'obiettivo di coccolare i clienti e accompagnarli per mano in tutto il percorso di benessere e bellezza.

Trasporto pubblico più vicino:

A circa cinque minuti a piedi dalla fermata Alamanni - Stazione Santa Maria Nove del tram T1.3, a 2 minuti da quella Il Prato Barbetti del bus linea 366A, a circa 4 minuti dalla fermata Firenze Autostazione dei bus 302A, 322A e 343A.

Il team:

Non solo un centro estetico ma un vero nail & spa che prende a cuore le esigenze e i desideri dei propri clienti e lavora per trasformarli in realtà. Ciò che conta è infatti prendersi cura del corpo e dell'anima di chi sceglie di trascorrere qualche ora in salone per prendersi cura di sè perchè quando il corpo sta bene l'anima splende di benessere. A ciò si somma poi la preparazione dello staff, due estetiste specializzate con una grande passione per il mondo beauty. Andrea Pinheiro ha infatti frequentato la Scuola d'Estetica DORABRUSCHI mentre Liliia Torretto la Scuola di Estetica Moderna. Percorsi formativi differenti che permettono però di garantire ai propri clienti varietà di servizi e competenze.

I punti forti del salone

  • Ambiente: moderno, curato, rilassante. 
  • Specializzato in: estetica di base e avanzata. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Opi, Fedua, Lcn, per la cura di mani e piedi, e Marzia Clinic con i suoi prodotti 100% bio.