Il team: Ilaria Bellacci arriva da un'esperienza nel settore olistico da ormai più di 30 anni, è Master Reiki, massaggiatrice e specializzata nell'utilizzo della camera Kirlian che fotografa l'Aura ed è affiancata da Paola, insegnante di aromaterapia e aromatiche, specializzata in trattamenti olistici agli animali domestici con ottimi risultati sullo stato d'animo dell'animale stesso.
I punti forti del salone:
Specializzato in: La lunga esperienza e la capacità di entrare in empatia con le persone permette di offrire loro ottimi servizi che vanno dai massaggi a trattamenti per il viso e per il corpo, a prezzi vantaggiosi e con prodotti di massima qualità.
Marche e prodotti utilizzati: Il partner scelto è infatti DōTerra con i suoi oli essenziali realizzati con composti naturali che si trovano nelle radici, nelle cortecce, nei semi, nei fiori e in altre aree delle piante.