Scegli tra 9 saloni che offrono manicure giapponesi a Milano

Beauty Key

5,0
16 recensioni
Sarpi, Milano
Mostra sulla mappa
Manicure Giapponese - Manicure1 ora
€ 40
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:0019:30
MerMercoledì
10:0019:30
GioGiovedì
10:0019:30
VenVenerdì
10:0019:30
SabSabato
10:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Beauty Key è in via Giuseppe Prina 15, nel cuore di Milano, e prende forma il 13 febbraio del 2009 dalla passione dei due titolari Kelly Formignani e Davide De Piccoli compagni nel lavoro e nella vita. Insieme sono riusciti a creare un ambiente rilassante e confortevole ma al contempo familiare, accogliente e professionale diventato un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l'estetica ed in particolar modo per i trattamenti specifici di viso e corpo. Il centro estetico è in perenne evoluzione, si avvale della collaborazione di professionisti per garantire un'esperienza completa ed indimenticabile ed è il luogo ideale in cui concedersi attimi di benessere e relax. Nel 2014 è poi nato il progetto BEAUTY KEY COSMETICS, una linea di prodotti cosmetici esclusivi pensati e formulati appositamente per l'utilizzo in istituto perchè ricchissimi di principi attivi ma soprattutto senza oli minerali (derivati del petrolio), siliconi e conservanti aggressivi. Il centro, inoltre, collabora con eccellenze nel campo della medicina estetica, della nutrizione e dell’osteopatia tramite i quali si riescono a creare delle sinergie vincenti per ottenere risultati davvero sorprendenti.

Alberto Frigeri

4,9
59 recensioni
Sempione, Milano
Mostra sulla mappa
Manicure Giapponese 30 min
€ 25
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3018:30
MerMercoledì
09:3018:30
GioGiovedì
09:3018:30
VenVenerdì
09:3018:30
SabSabato
09:3018:30
DomDomenica
Chiuso

L'Hair SPA “ALBERTO FRIGERI è in Foro Buonaparte 74, a Milano, ed è il luogo ideale in cui prendersi cura della propria chioma.

Il team:

Alberto vanta una consolidata esperienza ventennale nella cura del capello e della cute. Alberto si forma e si diploma alla prestigiosa Accademia Vidal Sassoon di Londra. Inizia il suo percorso come Direttore Artistico nel Salone Contaldo e nel 1998 fonda, nel cuore di Milano, la sua Hair SPA., in Foro Bonaparte e a pochi passi dal Castello Sforzesco. La profonda conoscenza delle persone, la grande empatia permettono ad Alberto di intuire e realizzare il cambiamento – sia questo ‘rivoluzionario’ o appena accennato – necessario al benessere a 360° di chi si affida a lui. Nel suo salone, infatti, non solo trattamenti dedicati all'hairstyle tradizionale e innovativo, ma anche trattamenti di estetica grazie al suo team. L'innovazione dei trattamenti dati dalla costante formazione e ricerca, portano Alberto Frigeri ad approcciarsi e rendere proprie le tecniche di ossigenoterapia, che abbracciano l'utilizzo dell'ossigeno per veicolare le sostanze nutritive e idratanti per i capelli e per la cute, andando a curare le anomalie cutanee. 

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: professionale e curato. 
  • Specializzato in: hairstyling.
  • Marche e prodotti utilizzati: Be Much, Bio Colorist Therapy, Belief, Qstudio make-up, Villa Paradiso, Cell Response e Balmain Hair.