Scegli tra 44 saloni che offrono massaggi decontratturanti a Sardegna

L'Arte della Bellezza

5,0
23 recensioni
Selargius, Città metropolitana di Cagliari
Mostra sulla mappa
Massaggio Decontratturante1 ora
€ 50
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0019:30
MerMercoledì
09:0019:30
GioGiovedì
09:3018:00
VenVenerdì
09:3018:00
SabSabato
09:3018:00
DomDomenica
Chiuso

L’Arte della Bellezza è in via S. Lussorio 42, a Selargius in provincia di Cagliari, ed è stato inaugurato il 22 febbraio del 2016.

Trasporto pubblico più vicino: A circa 4 minuti a piedi dalla fermata Selargius Via Roma 74 del bus linea 107.

Il team: La titolare Elsa Fanni ha alle spalle un interessante percorso formativo, dopo essersi diplomata al liceo linguistico nel 2005 ha deciso di seguire la sua passione per il campo dell'estetica e ha così frequentato la scuola Beauty Center Valentino e ottenuto poi l’abilitazione presso la Total Fashion Academy. In questi 16 anni ha acquisito un importante esperienza in diversi centri estetici di alto livello come il Forte Village e ha continuato ad aggiornarsi seguendo corsi a Verona, Milano, Cagliari, Sassari e Oristano su macchinari, disinfezione, sterilizzazione, trattamenti corpo, viso e mani. Specializzata anche nell’epilazione laser, Elsa è una rinomata Dermopigmentista formatasi presso l’Accademia di fama mondiale Biotek. Nel suo centro ogni cliente ha dunque la possibilità di scegliere il trattamento che più gli si addice sapendo di essere nelle mani fidate di una professionista.

I punti forti del salone: Ambiente: Curato e professionale. Specializzato in: epilazione laser, dermopigmentazione. Marche e prodotti utilizzati: Australian Gold, Make Up Gil Cagnè, Skin Clinic, CND Shellac, Vinylux e Biotek.

Nèmesi Alta Estetica Viso by centro benessere azzurra

4,9
52 recensioni
Monte Urpinu, Cagliari
Mostra sulla mappa
Massaggio Decontratturante1 ora
€ 50
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
09:0020:00
MarMartedì
09:3020:00
MerMercoledì
09:3020:00
GioGiovedì
09:3019:00
VenVenerdì
09:3020:00
SabSabato
10:0014:30
DomDomenica
Chiuso

Nemesi è in via dei Colombi 21-23, a Cagliari, è il marchio registrato del Centro Benessere Azzurra srl dal 2018 e propone trattamenti efficaci con risultati visibili sin dalle prime sedute. Il Centro Benessere Azzurra è invece operativo dal 2014 e si occupa da sempre di trattamenti di estetica di base così come di epilazione laser.

Trasporto pubblico più vicino: A pochi minuti a piedi dalla fermata della Pineta raggiungibile con i pullman numero 3 e 6 e dalla fermata Raffa Garzia raggiungibile con il pullman numero 10.

Il team: Ad accogliere i clienti c'è Rossana, Skin Antiage Specialist, che vanta un'esperienza ventennale su tutti i trattamenti estetici e si è specializzata sull'Alta Estetica Viso per la risoluzione e/o il miglioramento degli inestetismi ed in particolare sull’ANTIAGE NON CHIRURGICO grazie ad una serie di corsi seguiti sia in Italia che all'Estero. Oltre ai tradizionali trattamenti manuali (No Age Manual Lifting ed Eternity Young) si propongono anche trattamenti come Radiofrequenza e Microlifting estetico effettuati con le migliori tecnologie che permettono di coadiuvare e trattare i casi particolarmente difficili andando così a stimolare la muscolatura facciale e tonificandola come un intenso allenamento in palestra.

I punti forti del salone: Ambiente: Ambiente moderno e professionale. Specializzato in: in trattamenti viso. Si tratta del primo studio che offre l'eccellenza antiage non chirurgica in Sardegna con protocolli unici e studiati su misura dopo un attento check up. Marche e prodotti utilizzati: Nèmesi - Alta Estetica Viso, Dermorevision, Image Skincare e Jean Klébert