Centro Olistico Anahata è un centro massaggi situato a Genova, nel quartiere Portoria. Questo luogo offre un'esperienza unica di benessere e relax, grazie alla varietà di trattamenti disponibili e all'atmosfera tranquilla e accogliente.
Trasporto pubblico più vicino
La fermata dell'autobus Fieschi/Dante (linee 35, 635, 685 e altre) si trova a solo 1 minuto a piedi.
Il team
Il centro è guidato dalla proprietaria, Cristina Vinciprova. Il suo approccio attento e professionale assicura che ogni visita sia un'esperienza piacevole e rilassante.
I punti forti del salone
Studio Olistico Lú è il tuo spazio dedicato alla riscoperta dell'armonia interiore e del benessere naturale, situato nella zona Foce di Genova. Affidati alla professionalità di Lucia e scopri come può prendersi cura di te, aiutandoti a riequilibrare le tue energie attraverso percorsi personalizzati. Sentiti a casa, potendo parlare con Lucia in inglese, francese e spagnolo.I trattamenti proposti sono numerosi e vanno da massaggi classi e orientali con olio, allo Shiatsu, alla coppettazione cinese e alla maderoterapia metodo Manuel Casado.
I TRATTAMENTI SU MINORENNI VENGONO EFFETTUATI SU PREVIA AUTORIZZAZIONE DI UN GENITORE O TUTORE LEGALE A CUI VERRÀ CHIESTO DI FIRMARE UN MODULO DI CONSENSO E UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ.
I TRATTAMENTI NON SONO TERAPEUTICI NÉ ESTETICI.
Trasporto pubblico più vicino: Zona centro, raggiungibile con mezzi pubblici, macchina e treno. È in prossimità della Stazione Brignole e posteggi pubblici.
Il team: La titolare Lucia accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
I punti forti del salone:
My Studio Shiatsu: il vostro rifugio di pace e rigenerazione
A Genova, il tempo rallenta e il benessere prende il suo spazio. Nel mio studio specializzato troverete un percorso personalizzato e cucito su misura per voi, ideale per sciogliere le tensioni, ristabilire l’equilibrio energetico e ritrovare la naturale armonia tra corpo e mente.
Come raggiungermi (Trasporto pubblico): Lo studio si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana De Ferrari. In alternativa, è facilmente raggiungibile grazie alle numerose linee di autobus che transitano nelle immediate vicinanze (Piazza De Ferrari / Via Roma / Piazza delle Fontane Marose), tra cui le linee 18, 20, 35, 36, 39, 40.
Il Team: I trattamenti sono eseguiti personalmente da Brona, professionista esperta che unisce tecnica, sensibilità e una profonda conoscenza del corpo per accompagnarvi in un autentico percorso di riequilibrio. Per accogliere al meglio ogni esigenza, Brona parla correntemente anche inglese e ceco.
I punti forti dello studio:
Ti aiuto a ritrovare l'armonia psicofisica ed emozionale attraverso tecniche mentali, corporee, di movimento, di rilassamento e di riequilibrio energetico che stimolano il tuo processo di trasformazione.
Sono operatrice, ipnotista ed insegnante di discipline olistiche e propongo trattamenti individuali e percorsi personalizzati, corsi amatoriali e di formazione per operatori, certificati e riconosciuti UNODBN
Se sei un turista o sei straniero,non preoccuparti, parlo inglese,tedesco,spagnolo e francese.