Mèches donna
vicino Brenta, Milano
Qualsiasi data
Mèches donna

Scegli tra 77 saloni che offrono mèches donna vicino Brenta, Milano

Jenny B

4,9
924 recensioni
XXII Marzo, Milano
Mostra sulla mappa
Meches1 ora 30 min
€ 180
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0020:00
MarMartedì
10:0020:00
MerMercoledì
10:0020:00
GioGiovedì
10:0020:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
10:0020:00
DomDomenica
Chiuso

Jenny B è in via Augusto Anfossi 5, a Milano, ed è un "new hair salon" nato il 26 gennaio del 2021. Non il solito parrucchiere trendy della città ma anche un punto di riferimento e di ritrovo.

Trasporto pubblico più vicino:

A 2 minuti a piedi dalla fermata P.za 5 Giornate del tram linea 9 e del bus linea 60.

Il team:

Il nuovo hair salon non è solo un luogo in cui ridare nuova vita ai propri capelli ma anche il posto ideale in cui prendersi cura di sè, scambiare due chiacchiere e trascorrere momenti piacevoli in una location calda ed accogliente che fa stare bene. JennyB prende forma grazie ad un giovane imprenditore napoletano di 25 anni che dà valore all'innovazione, all'ingegno, al talento, al design e al coraggio. Da qui anche la scelta di assorbire e studiare le tecniche della scuola italiana di Coppola, quella inglese di Tony & Guy e quella americana della Redken rivisitandole per poi far "fiorire" un proprio stile e una propria classe.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e curato in ogni suo dettaglio. 
  • Specializzato in: servizi di hairdressing. 
  • Marche e prodotti utilizzati: RedkenKerastase
  • Extra: La clientela femminile e maschile è infatti composta da avvocati, architetti, designers, commercialisti, notai, imprenditori, liberi professionisti, manager di grandi aziende e anche studenti che hanno spontaneamente cominciato ad interagire tra loro creando una community di top "p.r. professional" che si interfaccia per scambiare pareri, consigli, per risolvere problemi e per sviluppare nuovi progetti.

Rubertelli - Via Cosimo del Fante

5,0
319 recensioni
Ticinese, Milano
Mostra sulla mappa
Colpi di Sole2 ore 15 min
€ 165
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3020:00
MerMercoledì
09:3020:00
GioGiovedì
09:3020:00
VenVenerdì
09:3020:00
SabSabato
09:3019:00
DomDomenica
Chiuso

Nel cuore di Milano, tra Porta Ticinese e la Basilica San Lorenzo Maggiore, si trova Simone Rubertelli che insieme al suo team offre servizi di parrucchieri all'avanguardia coadiuvati dai prodotti Oway.

Trasporto pubblico più vicino:

Simone Rubertelli si trova nel cuore di Milano, tra le fermate metro Crocetta e Missori (M3), entrambe 10 minuti a piedi dal salone. 

Il team:

Hair stylist geniale, figlio d'arte e infaticabile creativo, Simone Rubertelli è un artista che riesce a vedere in tutto quello che lo circonda, che sia arte, musica, fotografia, arredamento vintage o futuribile uno spunto, un'idea da sviluppare. 

I punti forti del salone:

  • Ambiente: Il salone è un salotto esclusivo, un concentrato di bellezza, di stile e di luminosità, tra pareti d'acqua, vetrate, dipinti appesi ai muri e pezzi di design, dove Rubertelli accoglie clienti e amici con il suo team affiatato.
  • Specializzato in: Da Simone Rubertelli è possibile effettuare servizi di parrucchieri sempre all'avanguardia quali tagli, pieghe, effetti luce, balayage e trattamenti forma. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Tutto lo staff di Simone Rubertelli utilizza Oway, prodotti di agrocosmetica a Km 0 made in Italy.