Pedicure completo
vicino Villongo, Lombardia
Qualsiasi data
Pedicure completo

Abbiamo un salone che offre pedicure completo vicino Villongo, Lombardia

Centro Estetico Orchidea Rosa

5,0
44 recensioni
Lombardia
Mostra sulla mappa
Rimozione Calli 30 min
€ 10
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:3018:00
MerMercoledì
11:0020:00
GioGiovedì
08:3015:30
VenVenerdì
08:3018:00
SabSabato
09:0014:00
DomDomenica
Chiuso

Il centro estetico Orchidea Rosa è stato aperto nel 2018, ed è composto da 2 cabine, una per l'estetica di base, una per il relax ed estetica avanzata, più una postazione mani e unghie. Si trova a Capriolo, in provincia di Brescia, e ti aspetta con una varietà di servizi specializzati.

Trasporto pubblico più vicino:

Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dista solo 3 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus Capriolo - Municipio (linee LS001, LS003, LS025). 

Il team:

Alessandra, proprietaria e titolare, dopo aver frequentato il CFP di Bergamo, diventa estetista qualificata nel 2006 ed estetista specializzata nel 2007, dopodiché partecipa a vari corsi formativi su massaggi e trattamenti viso e corpo, unghie, laser ed epilazione, corsi di marketing e PNL. Infine con un'esperienza lavorativa decennale, decide di coronarie suo sogno di aprire un negozio.

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: sedute di laser al diodo 808 nm per epilazione progressivamente permanente, trattamenti di radiofrequenza viso e corpo anti-age e tonificanti e sedute di pressomassaggio con applicazione di fanghi e bendaggi.
  • Marche e prodotti utilizzati: I prodotti usati sono 100% vegan certificati e biologici, ricercati per i clienti che in sinergia ai trattamenti fanno ottenere i migliori risultati.