Scegli tra 133 saloni che offrono prova acconciatura sposa a Italia

Cinzia Acconciature

5,0
91 recensioni
Piemonte
Mostra sulla mappa
Consulenza Bridal Stylist1 ora
€ 0,01
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:3019:00
MerMercoledì
08:3019:00
GioGiovedì
08:3019:00
VenVenerdì
08:3019:00
SabSabato
08:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Cinzia Acconciature è in via G. Boccardo 15, a Moncalieri in provincia di Torino, ed è stato inaugurato nel 2000.

Trasporto pubblico più vicino:

A due chilometri dal centro di Moncalieri.

Il team:

Cinzia Lionetto Civa ha alle spalle un percorso formativo degno di nota. Il suo "viaggio" nel mondo dell'hairstyle comincia qualche anno prima con il corso di taglio geometrico presso "Hair School International", quello di trucco base e prosegue con quello di manicure e ricostruzione. Nel 1997 inizia poi a seguire corsi di tricocosmetologia presso l'azienda INDOLA con il docente Dott.Gianfranco Vismara, corsi di taglio "TECNICA PURA METODO PRISMA" con i docenti Adriano Verdi e Sandro Amati, corsi di colorimetria e acconciature raccolte mentre qualche anno più tardi partecipa al Primo Master di Medicina Estetica (Dermatologia - Ginecologia-Tricocosmetologia), al Secondo Master di Medicina (Endocrinologia - Dietologia - Tricocosmetologia), nel 2000 al corso di comunicazione e tecniche di vendita e nel 2001 al corso PNL (MInd Power). Nel 2004 Cinzia si classifica seconda nel Concorso "Vota il tuo Parrucchiere Preferito", organizzato dal settimanale "Il Mercoledì", partecipa a diversi Congressi Mondiali di Medicina Estetica a Roma oltre che ai corsi dell'Accademia Italiana Operatori in Tricocosmesi e a quelli presso l'Associazione " OPERA-DATA- OPERA-DEDITA OPERA" prima di diventare, nel 2014, referente dello Studio Medico Multidisciplinare RSA di Bergamo. 

I punti forti del salone: 

Ambiente: moderno e professionale.

Specializzato in: tagli, pieghe, colore e trattamenti specializzati per la chioma. 

Marche e prodotti utilizzati: Rsa, Jodet ed Elgon.

Style Revolution Katia

5,0
6 recensioni
Azzate, Lombardia
Mostra sulla mappa
Prima Prova Sposa1 ora
€ 60
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
13:3018:00
MerMercoledì
09:0018:00
GioGiovedì
13:3020:00
VenVenerdì
09:0018:00
SabSabato
09:0017:30
DomDomenica
Chiuso

Style Revolution Katia è in via Provinciale 16, a Mornago in provincia di Varese, e nasce nel 2009 dalla volontà e dalla determinazione della titolare Katia Tasca che lavora in questo settore da più di 15 anni. Style Revolution racchiude in sè vari ambiti del benessere unendoli tutti in un’unica realtà; all’interno del salone ogni cliente ha infatti la certezza di trovare pluriservizi di qualità che abbracciano la bellezza a 360°. Il salone Style Revolution Katia consta anche di una cabina relax ideata per una profonda rigenerazione del corpo, della mente e dell’anima.

Trasporto pubblico più vicino:

A pochi passi dalla fermata dell'autobus Mornago, Provinciale 1 fr. Carugo.

Il team:

Insieme alla sorella Greta, e all'intero staff, Katia frequenta i migliori corsi di aggiornamento seguendo le evoluzioni dei migliori hair stylist a livello internazionale e acquisendo le migliori tecniche moda. Tutto il team si impegna ogni giorno al fine di migliorare la qualità dei servizi mettendo al primo posto la salute e il benessere, utilizzando colorazioni senza ammoniaca e naturali al 100% che permettono di non danneggiare il capello ma bensì di curarlo. Le dolci mani del personale accompagnano ogni singolo cliente in un mondo dedicato alla cura dei capelli e dell'io interiore, un viaggio intrapreso con semplici rituali del benessere pensati per regalare il meglio.

I punti forti del salone

Ambiente: accogliente, dallo stile moderno e curato.

Specializzato in: taglio e piega.

Marche e prodotti utilizzati: I prodotti utilizzati, delle linee Goldwell, Rica, Insight, assicurano inoltre un limitato impatto ambientale al fine di ridurre notevolmente la quantità di inquinamento.

1
234
7