Beauty 52 rappresenta la nuova era dell'estetica a Cagliari, in viale Marconi 52.
Trasporto pubblico più vicino: A meno di un minuto a piedi dalla fermata Marconi (fronte via Tommaseo) della linea bus numero 30.
Il team: Un centro composto da un team giovane ed esperto che ha investito molto in nuove tecnologie e nuove metodologie di lavoro con lo scopo di garantire la bellezza e la salute della pelle grazie ad un approccio scientifico, integrato e all’avanguardia. Beauty 52 vanta dunque personale qualificato e una gestione che, grazie agli anni di esperienza maturati nel mercato estero, permettono di poter fare la differenza in campo estetico.
I punti forti del salone: Ambiente: moderno e curato. Specializzato in: estetica di base e avanzata. Marche e prodotti utilizzati: Esthelogue, Comfort Zone e Mesoestetic.
Le Regard Lash Bar & Co nasce in Via dei Giudicati 46 nel dicembre del 2019 ed è il primo lash bar della città di Cagliari sviluppato grazie ad un'idea di Viviana Mascia.
Trasporto pubblico più vicino:
A circa 2 minuti a piedi dalla fermata Bacaredda (ang. via Benedetta) del bus linea M.
Il team:
Viviana, giovane e sempre in cerca di nuovi stimoli comincia la sua formazione in un mondo ancora in fase di sviluppo, quello delle extension ciglia, e se ne innamora. Non a caso il nome del centro significa "Lo Sguardo". In poco più di sei anni, svolgendo corsi di formazione con le migliori insegnanti nazionali ed internazionali come Phiacademy e tenendosi sempre in costante aggiornamento, perfeziona la sua professionalità e manualità.
I punti forti del salone:
In via Dante Alighieri 123, a Cagliari, sorge lo storico salone Filippo Parrucchieri dove tutto viene curato nei minimi dettagli con passione e grande professionalità. Filippo Parrucchieri è il posto perfetto per chi ricerca un look fresco, alla moda e dei colori di tendenza.
A pochi passi dalla fermata dell’autobus Dante (ang. via Todde).
A gestire il tutto, seguito poi a ruota dal suo preparatissimo staff, c'è Filippo Santagati che si avvicina alla professione all'età di 14 anni. Il gioco pian piano si trasforma in passione e a 18 anni apre il suo primo salone ma con risultati deludenti decidendo così di volare a Londra e lavorare, per ben due anni, da Tony&Guy. Proprio dopo tale esperienza, temprante e sicuramente estremamente formativa, decide di ritornare in Italia e mettersi in proprio dando così vita a Filippo Parrucchieri.