Centro Estetico Pleasure Acilia è in via Giovanni Boldini 74, a Roma, e nasce nel settembre del 2019 in una zona molto riservata ed isolata dal caos della città rendendolo così il luogo perfetto per trattamenti rilassanti e riconcilianti.
Trasporto pubblico più vicino: Fermata bus Altamura.
Il team: Staff altamente qualificato grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore.
I punti forti del salone: Ambiente: accogliente e informale. Specializzato in: ceretta, manicure, pedicure. Marche e prodotti utilizzati: Rever, Hitec, Golmar.
Lo Chalet di Venere è il centro di bellezza ed estetica di via Paolo Stoppa 51 a Roma.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata del bus Troisi/Malafede si trova a pochi passi dal salone.
Il team:
La titolare Claudia Sbianchi si avvale dell'aiuto del suo staff per seguire e consigliare le clienti nella scelta dei migliori trattamenti per il benessere e la bellezza del viso e del corpo.
I punti forti del salone:
Pleasure Ostia Centro Estetico è in via Federico Paolini 54, a Roma, e nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri clienti uno spazio dove prendersi cura del proprio corpo.
A circa 7 minuti a piedi dalla fermata Lido Centro del bus linea 83.
Una vera e propria oasi dedicata al benessere, il luogo ideale in cui godersi piacevoli momenti di relax, fermare il tempo e ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico. Pleasure Ostia Centro Estetico dispone di attrezzature tecnologicamente moderne e al passo con i tempi e uno staff altamente qualificato grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore. Per questo oltre all’estetista sono presenti risorse specializzate nel dimagrimento e nel rimodellamento della silhouette. A ciò si somma poi la scelta di utilizzare prodotti certificati e di grande qualità.