Scegli tra 71 saloni che offrono stiratura classica a Milano

Infinity Hairstylists

4,9
585 recensioni
Porta Venezia, Milano
Mostra sulla mappa
Stiratura Cheratina Uomo Capelli Corti2 ore - 2 ore 45 min
da € 85
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
14:1520:00
MerMercoledì
10:0020:15
GioGiovedì
10:1520:00
VenVenerdì
10:1520:00
SabSabato
10:0019:30
DomDomenica
11:0021:00

Il salone di parrucchieri Infinity Hairstylist si trova in via Antonio Stoppani 24, in zona Porta Venezia, a Milano. Dal 2015, questo rinomato salone fondato da Daniele Andrei, si specializza nell’arte dell’hairstyling.

Trasporto pubblico più vicino:

Fermata autobus Piazza Adelaide di Savoia.

Il team:

La passione per l’hairstyling di Daniele si è trasformata in una carriera di successo attraverso esperienze in saloni familiari e in una catena di hairstyling. Daniele offre servizi di alta qualità con cui si è guadagnanto una clientela fedele, inclusi diversi personaggi noti. Nel corso degli anni, ha avuto l’onore di lavorare con celebrità, vip e personaggi importanti del mondo dello spettacolo e della moda. Queste esperienze gli hanno permesso di affinare le sue abilità e di creare look personalizzati che soddisfano anche i gusti più esigenti. Daniele è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie nel settore, garantendo risultati sorprendenti e duraturi. La sua missione è quella di superare costantemente le aspettative di ogni cliente, offrendo trattamenti personalizzati e all’avanguardia.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e accogliente.
  • Specializzato in: taglio donna e uomo, extension con cheratina, colorazione tradizionale, senza ammoniaca, rapida. Trattamento lisciante alla cheratina, ricostruzione del capello molecolare a freddo, pulizia viso e trattamenti estetici. Daniele ha sviluppato oltre 35 referenze di prodotti specifici, ognuno progettato per affrontare le esigenze uniche di ogni tipo di capello, cliente o problematica cutanea. Dalla cura dei capelli danneggiati alla gestione dei capelli crespi, ho creato soluzioni personalizzate per garantire risultati eccezionali.
  • Marche e prodotti utilizzati: L’Orèal, Alkemy, Avon.

Rubertelli - Via Cosimo del Fante

4,9
209 recensioni
Ticinese, Milano
Mostra sulla mappa
Anticrespo Medio1 ora 30 min - 2 ore 30 min
€ 130
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3020:00
MerMercoledì
09:3020:00
GioGiovedì
09:3020:00
VenVenerdì
09:3020:00
SabSabato
09:3019:00
DomDomenica
Chiuso

Nel cuore di Milano, tra Porta Ticinese e la Basilica San Lorenzo Maggiore, si trova Simone Rubertelli che insieme al suo team offre servizi di parrucchieri all'avanguardia coadiuvati dai prodotti Oway.

Trasporto pubblico più vicino:

Simone Rubertelli si trova nel cuore di Milano, tra le fermate metro Crocetta e Missori (M3), entrambe 10 minuti a piedi dal salone. 

Il team:

Hair stylist geniale, figlio d'arte e infaticabile creativo, Simone Rubertelli è un artista che riesce a vedere in tutto quello che lo circonda, che sia arte, musica, fotografia, arredamento vintage o futuribile uno spunto, un'idea da sviluppare. 

I punti forti del salone:

  • Ambiente: Il salone è un salotto esclusivo, un concentrato di bellezza, di stile e di luminosità, tra pareti d'acqua, vetrate, dipinti appesi ai muri e pezzi di design, dove Rubertelli accoglie clienti e amici con il suo team affiatato.
  • Specializzato in: Da Simone Rubertelli è possibile effettuare servizi di parrucchieri sempre all'avanguardia quali tagli, pieghe, effetti luce, balayage e trattamenti forma. 
  • Marche e prodotti utilizzati: Tutto lo staff di Simone Rubertelli utilizza Oway, prodotti di agrocosmetica a Km 0 made in Italy.