Scegli tra 3 saloni che offrono taglio a secco donna a Sicilia

Hub

5,0
40 recensioni
Sicilia
Mostra sulla mappa
Colore Completo Senza Ammoniaca1 ora 30 min
€ 48
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3018:00
MerMercoledì
09:3018:00
GioGiovedì
09:3018:00
VenVenerdì
09:3018:00
SabSabato
09:3017:00
DomDomenica
Chiuso

Ad Avola, al numero 1 di piazza Sottotenente Salvatore Denaro, si trova un atelier di bellezza realizzato nel Dicembre 2019 ad opera di Rita Marino, artista della bellezza che coniuga la sua passione e la sua esperienza nel suo primo Salone, Hub. Il termine indica uno strumento o uno spazio di snodo che collega altri dipositivi, spazi o realtà in entrata verso nuovi terminali o prospettive: il salone diventa quindi uno snodo in grado di connettere il mondo dell'hairstyle con l'estetica tradizionale.

Il team:

Rita e il suo staff padroneggiano diverse tecniche che spaziano dall'estetica ai capelli, grazie a una decennale esperienza nel settore.

I punti forti del salone

Ambiente: accogliente, curato e con dettagli, come la parete coperta di piante, che permette di portare la natura dentro al salone.

Specializzato in: schiariture, colore e piega.

Marche e prodotti utilizzati: Hub si avvale dei migliori marchi per realizzare la sua missione di bellezza, come Nashi Argan dai prodotti naturali e di origine certificata, Decoderm, fascinoso brand italiano di make up care, e Becos, marchio cosmetico che realizza prodotti innovativi, strumenti e macchinari al passo con le novità del mondo estetico.