Scegli tra 91 saloni che offrono taglio e piega a Milano

Vertigine

5,0
299 recensioni
San Marco, Milano
Mostra sulla mappa
Taglio e Piega1 ora
€ 95
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
10:0019:00
MerMercoledì
10:0019:00
GioGiovedì
10:0020:00
VenVenerdì
10:0019:00
SabSabato
10:0019:00
DomDomenica
15:0019:00

Vertigine si trova nel cuore di Milano, in Corso Garibaldi 39, a pochi metri da Castello Sforzesco, Parco Sempione e Brera. Il salone è uno spazio riservatissimo nel pieno rispetto della filosofia Aveda che offre servizi di parrucchieri e hair spa. 

Trasporto pubblico più vicino:

Vertigine si trova a 280 metri dalla fermata metro Lanza (M2). La fermata tram più vicina si trova a 5 minuti a piedi dal salone. 

Il team:

Massimiliano Romano, con oltre 20 anni di esperienza, è alla guida del salone che si contraddistingue per l'altissima qualità del servizio e competenza artistica che offre alle proprie clienti. Sempre alla ricerca stilistica, gli hairstylist propongono look moderni e alla moda.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: Il salone dispone di diverse aree "invisibili" all'esterno per garantire riservatezza e privacy totale. All´ingresso lo spazio è dedicato alla vendita dei prodotti Aveda per poi arrivare nella sala tecnica attraversando il giardino interno. Anche la zona lavaggio è nascosta dietro a una tenda creando un clima di profonda tranquillità.
  • Specializzato in: Servizi per capelli come taglio, piega e servizi di colorazione. Il salone è anche hair spa e offre altri trattamenti curativi per capelli più morbidi e lisci.
  • Marche e prodotti utilizzati: Aveda.

Infinity Hairstylists

4,9
586 recensioni
Porta Venezia, Milano
Mostra sulla mappa
Taglio e Piega 45 min
da € 42
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
14:1520:00
MerMercoledì
10:0020:15
GioGiovedì
10:1520:00
VenVenerdì
10:1520:00
SabSabato
10:0019:30
DomDomenica
11:0021:00

Il salone di parrucchieri Infinity Hairstylist si trova in via Antonio Stoppani 24, in zona Porta Venezia, a Milano. Dal 2015, questo rinomato salone fondato da Daniele Andrei, si specializza nell’arte dell’hairstyling.

Trasporto pubblico più vicino:

Fermata autobus Piazza Adelaide di Savoia.

Il team:

La passione per l’hairstyling di Daniele si è trasformata in una carriera di successo attraverso esperienze in saloni familiari e in una catena di hairstyling. Daniele offre servizi di alta qualità con cui si è guadagnanto una clientela fedele, inclusi diversi personaggi noti. Nel corso degli anni, ha avuto l’onore di lavorare con celebrità, vip e personaggi importanti del mondo dello spettacolo e della moda. Queste esperienze gli hanno permesso di affinare le sue abilità e di creare look personalizzati che soddisfano anche i gusti più esigenti. Daniele è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie nel settore, garantendo risultati sorprendenti e duraturi. La sua missione è quella di superare costantemente le aspettative di ogni cliente, offrendo trattamenti personalizzati e all’avanguardia.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e accogliente.
  • Specializzato in: taglio donna e uomo, extension con cheratina, colorazione tradizionale, senza ammoniaca, rapida. Trattamento lisciante alla cheratina, ricostruzione del capello molecolare a freddo, pulizia viso e trattamenti estetici. Daniele ha sviluppato oltre 35 referenze di prodotti specifici, ognuno progettato per affrontare le esigenze uniche di ogni tipo di capello, cliente o problematica cutanea. Dalla cura dei capelli danneggiati alla gestione dei capelli crespi, ho creato soluzioni personalizzate per garantire risultati eccezionali.
  • Marche e prodotti utilizzati: L’Orèal, Alkemy, Avon.