Il salone di parrucchieri Lover Color - La Boutique del Colore è dal 2021 il luogo ideale per rinnovare il proprio look e si trova a Milano, in zona Inganni, al numero 1 di Piazza San Giovanni Battista alla Creta.
Trasporto pubblico più vicino:
A 5 minuti a piedi dalla stazione del treno di Edolo e alla stessa distanza dalla fermata degli autobus si Piazza dei Martiri.
Il team:
Le titolari Rosanna e Eleonora aprono il loro negozio con il nome di Lover Color per la loro passione per i colori e le sfumature. Con passione e professionalità si occupano delle chiome dei loro clienti per regalare a tutti momenti di benessere e uno stile impeccabile.
I punti forti del salone:
Amati Parrucchieri, a Cesano Boscone in provincia di Milano, ti propone tagli, colori e trattamenti pensati per valorizzare la tua bellezza in modo creativo e personalizzato. Qui puoi affidarti a mani esperte per un look curato, originale e sempre al passo con le tendenze.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a due minuti a piedi dalla fermata dell’autobus Via B. Croce - Via De Nicola.
Il team: La titolare Melania accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
Ambiente: curato e professionale. Specializzato in: taglio, piega e colore.