Trattamenti esfolianti corpo
a Italia
Qualsiasi data
Trattamenti esfolianti corpo
3172 saloni che offrono:

trattamenti esfolianti corpo a Italia

Estetica Flana'

5,0
18 recensioni
Tor Tre Teste, Roma
Mostra sulla mappa
Trattamento Esfoliante Corpo1 ora
€ 65
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
10:0018:00
MarMartedì
09:3020:00
MerMercoledì
09:3020:00
GioGiovedì
09:3020:00
VenVenerdì
09:3020:00
SabSabato
10:0018:30
DomDomenica
Chiuso

Estetica Flana' si trova a Roma ed è un luogo di benessere dove puoi contare su un servizio di qualità, effettuato in un ambiente pulito e accogliente.

Il Metodo Dea nasce dall’esperienza diretta di Nadia Antonucci, che lavora ogni giorno in cabina accanto alle sue clienti. È il risultato di pratica costante, osservazione attenta e continuità nel tempo: non protocolli standardizzati, ma percorsi personalizzati costruiti con cura. Rappresenta il metodo con cui accompagna ogni donna verso risultati concreti e sostenibili.

Dal 1999 operano nel settore dell’estetica, offrendo servizi su misura nella zona di Roma Est. Sono consapevoli che non è sempre semplice trovare il tempo per dedicarsi qualche momento di benessere; per questo propongono trattamenti rapidi, di alta qualità e a prezzi accessibili.

L’obiettivo di Estetica Flanà è far sentire ogni cliente al meglio, come non mai. Invitano a concedersi una pausa, rilassarsi e affidarsi al loro team di professionisti.

Trasporto pubblico più vicino:

Fermata autobus Campari/Berio pochi passi dal salone. 

Il team:

Ti accoglie uno staff professionale, pronto a offrirti un servizio eccellente sin dal primo incontro. Affidati alle mani esperte del team per vivere un'esperienza di benessere unica e ottenere risultati straordinari.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: moderna, piacevole.
  • Specializzato in: trattamenti viso e corpo.

Estetica Venere di Alice Andriotto

4,9
56 recensioni
Veneto
Mostra sulla mappa
Scrub Corpo Salino1 ora
€ 50
Visualizzazione rapida dei dettagli del salone
LunLunedì
08:4519:00
MarMartedì
14:0019:00
MerMercoledì
08:4518:15
GioGiovedì
10:0019:00
VenVenerdì
08:4518:00
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Dall'aprile del 2008, Estetica Venere di Alice Andriotto si trova in Via Dè Ronconi 5a, ad Adria, in provincia di Rovigo. 

Il team:

Durante il suo percorso formativo, la titolare Alice Andriotto ha frequentato vari corsi professionali in trattamenti corpo e trattamenti per gli inestetismi ed ha poi continuato a specializzarsi con corsi olistici per la cura del viso e per l'uso di macchinari estetici. Oggi, con cortesia e professionalità, si prende cura delle clienti e dei clienti proponendo un'ampia gamma di trattamenti specifici.

I punti forti del salone: 

  • Specializzato in: dry manicure, dry pedicure con trattamento alla paraffina e cheratopeel, epilazione, unghie gel, massaggi rilassanti anti stress, massaggio del sonno, massaggio hot stone con pietre laviche, massaggio TerraKua con cocci caldi e freddi, massaggio connettivale anticellulite, massaggio muscolare dimagrante, wood sculptur, bamboo massage, madero massage, massaggio con lo zucchero di canna, kobido massage, massaggio muscolare, massaggio anti stress viso e global face, pressoterapia corpo, radiofrequenza viso e corpo, maschera viso led, pressomassaggio occhi, punto shape viso e corpo.
  • Marche e prodotti utilizzati: Aestetic Project, Passione Unghie, Astra Nails.