Beauty Gallery 1.0 è un centro estetico a Roma, in via Via Polense 1827, ed è il luogo ideale per chi è alla ricerca di benessere a 360 gradi. titolare Silvia Fristachi propone trattamenti viso e corpo per il benessere e bellezza della persona.
Trasporto pubblico più vicino:
Fermate del bus a 4 minuti dal centro.
Il team:
La titolare Silvia Fristachi, professionale e preparata, propone trattamenti viso e corpo per il benessere e bellezza della persona.
I punti forti del salone:
Estetica Mango è un salone di bellezza che si trova in Via Enrico Bernardi 16, a Roma. Qui potrai trovare una vasta gamma di servizi per prenderti cura del tuo aspetto affidandoti a professionisti del settore.
Il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 2 minuti a piedi dalla fermata del bus Lunghezza/Bernardi (linee 040, 041F, 042, 045 e altre).
Un incredibile staff, capitanato da Veronica Argirò, è pronto ad accogliere ogni cliente per offrire il massimo risultato da ogni trattamento.
Effe Nails è un centro estetico situato a Roma in zona Ponte di Nona. La sua specialità? Farti bella dalla testa ai piedi con trattamenti di alta qualità.
La nostra immagine merita un'attenzione particolare, perché al giorno d'oggi il nostro aspetto è molto importante nella vita sociale. Una perfetta manicure, un trattamento viso o una depilazione con cera fatta a regola d'arte, dicono molto di noi. Perché allora non fai un salto da Effe Nails e regali alla tua figura la bellezza che merita? Qui, oltre un team gentile e professionale, trovi prodotti di marche prestigiose.
Prendi un momento per te e vieni a farti coccolare da Effe Nails!
J Style Estetica è un salone di bellezza a Roma, zona Municipio VI. Qui puoi trovare servizi di bellezza per corpo, viso e unghie, in un ambiente accogliente e un'atmosfera piacevole e rilassante.
La fermata dell'autobus Fosso Osa/Montazzoli, linea 045 e 314.
Il salone vanta un team di professioniste nel settore beauty e nails, che dopo un accurato ascolto delle tue esigenze di bellezza e benessere, sapranno proporti il trattamento più adatto a te. Un team tutto al femminile che renderà ogni tuo appuntamento piacevole, garantendo sempre risultati soddisfacenti.
In zona Ponte di Nona, a Roma, Trucco e Parrucco ti offre i miglior trattamenti per i tuoi capelli e per il tuo corpo. Quante volte guardandoti allo specchio hai pensato che è arrivata l'ora di andare dal parrucchiere e di prenderti più cura di te stessa? Basta rimandare! Scegli chi ogni giorno trasforma chiome disastrose in opere d'arte, combatte con professionalità gli inestetismi della pelle e fa rifiorire le tue mani con una manicure perfetta. Sempre è un buon momento per rivoluzionare il tuo look e valorizzare la tua femminilità.
La TB Boutique della Bellezza è un salone di parrucchiere e centro estetico situato a Roma. Questo salone offre trattamenti di alta qualità, garantendo ai clienti un'esperienza di bellezza di alta qualità.
La TB Boutique della Bellezza è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, trovandosi a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Finocchio.
Il salone è di proprietà di Sonia, una professionista esperta nel settore della bellezza. Sonia è supportata da un piccolo team di collaboratrice, tutte impegnati a prendersi cura dei clienti e a garantire che ogni visita al salone sia un'esperienza piacevole e rilassante.