Il salone di parrucchieri Nico Barber Shop Torino si trova in via Monginevro 2, a due passi dal Politecnico di Torino.
Trasporto pubblico più vicino:
A pochi passi dalla fermata del bus Monginevro Est.
Il team:
Dal 2015, il titolare Zelo Besnik si prende cura dei capelli e della barba dei suoi clienti con trattamenti specializzati e realizzati in base alle esigenze di ognuno.
I punti forti del salone:
Inaugurato nel 2016 da Fabrizio Ferretti, Cascomatto by Parrucchieri Torino si trova in Corso Sebastopoli 235, a Torino.
A circa 2 minuti a piedi dalla fermata Rovereto dei bus linea 55, 62 e 17, a 6 da quella Sebastopoli del bus linea 2.
Tutto il personale del centro viene accuratamente formato per realizzare con precisione tecnica e creatività il taglio di capelli più adatto alla morfologia del viso e adattare il colore di tendenza al proprio incarnato. Concepito come uno spazio modernamente attrezzato e come un atelier creativo dedicato alla tua bellezza, il salone è un hair beauty salon in cui prendono vita stili unici e perfetti per ogni cliente e occasione.
Straight Hair by Monika è il salone di parrucchieri di via Paisiello 8A, a Torino. La titolare Monika Scarfò ha inaugurato il centro nel 2006 e da allora si occupa della chioma e del look di tutti i suoi clienti con servizi e trattamenti personalizzati.
La fermata dell'autobus 57 si trova a pochi passi dal salone.
La titolare è Monika Teresa Scarfò, una professionista nel settore dell'hair styling che effettua trattamenti specializzati su misura per ogni cliente.
Tecnica e Stile si trova in Corso Giovanni Agnelli 24 a Torino.
A circa 2 minuti a piedi dalla fermata Filadelfia del tram linea 10 e da quella Agnelli Est del bus linea 17, a 9 minuti a piedi dalla fermata Santa Rita del bus linea 55.
Dal 1995 Marco Salvatore e tutto lo staff si prendono cura, con cortesia e professionalità, dello stile e della bellezza dei capelli. Il personale è sempre formato per poter offrire trattamenti effettuati con precisione, tecnica e creatività. Ad ogni cliente viene sempre consigliato il taglio più adatto alla morfologia del viso e il colore di tendenza ideale per la propria carnagione.
Dario Acconciature Estetica è in corso Unione Sovietica 577 ed è tra i saloni di bellezza a Torino.
A pochi minuti a piedi dalla fermata del tram Plava.
Il titolare Dario, affiancato da due collaboratrici, si prende cura dei clienti con un’ampia varietà di servizi per la cura del corpo e dei capelli, realizzati mediante l’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato.
Il Salone Parrucchieri Torino si trova in Corso Alcide de Gasperi 61. Dal 2021 è sinonimo di professionalità, stile e cura dei capelli. Tutto il personale viene accuratamente formato per realizzare con precisione, tecnica e creatività il taglio più adatto alla morfologia del viso e adattare il colore di tendenza alla carnagione delle clienti. Concepito come uno spazio modernamente attrezzato e come un atelier creativo dedicato alla bellezza, nell’hair beauty salon prendono vita diversi look, stili unici e perfetti per ogni persona e occasione. Tutti i trattamenti sono coadiuvati da prodotti Kerastase, Wella, System Professional, Davines, Comfort Zone, Aveda e GHD.
Coviex - La Barberia di Torino si trova in Corso Orbassano 245, nel quartiere di S.Rita, ed il nome deriva dal soprannome del titolare Alessio Coviello.
A 4 minuti a piedi dalla fermata Pitagora dei bus linea 74 e linea 2, a 5 da quella Filadelfia del bus linea 58/ e a 7 da quella Boston del bus linea 62.
La Barberia nasce il 2 agosto 2022 dopo 10 anni di esperienza e scegliere Coviex significa affidarsi ad una persona la cui professione è una passione di vita, ogni look è infatti studiato a seconda della proprie esigenze. Il servizio è rivolto sia a uomini che a donne con look stravaganti.
Carluccio Parrucchiere è in via Fréjus 131, nel quartiere Pozzo Strada a Torino, ed è il salone ideale per tutta la famiglia.
Fermata dell’autobus C.So Trapani/Peschiera.
Il titolare Christian Carluccio è affiancato da uno staff di professionisti che ogni giorno mettono la loro creatività al servizio dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ognuno.
Il salone Bullfrog Torino si trova in via XX Settembre 16C a Torino, nei pressi di piazza Carlo Felice.
La fermata dei bus Torino-corso Matteotti è a pochi passi dal salone.
Romano Brida è il titolare del salone e ha avuto l'ispirazione al rientro dal suo viaggio a New York. La sua idea è stata quella di combinare l'arte della rasatura dei barbieri italiani con le atmosfere dei barber shop nordamericani. Il salone è un punto di riferimento per i cultori del grooming come rituale quotidiano e come culto del lifestyle ed è presente in varie città.
GF Acconciature è in Str. di Settimo 9, a Torino, e nasce nel 1962 da un'idea di un giovane siciliano che, spinto dalla voglia di emergere e di farsi conoscere, riesce nell'intento di creare un salone innovativo.
Fermata bus Sofia Nord.
Dei veri professionisti dell'acconciatura sono a disposizione di ogni cliente per rinnovarne il look.
Sun Club è un beauty salon situato a Torino, in zona Vallette, al numero 293/4L di via Pietro Cossa.
Il salone è situato a 3 minuti a piedi della fermata Cirene dei bus linea 32, 62, VEN 1.
La titolare Flora Del Core è affiancata dalle collaboratrici Erika e Roberta. Insieme si occupano del benessere dei clienti offrendo professionalità e precisione.
A Torino, in zona sorge Stefania Tarrano Creative Art Bio; un salone storico passato di mano in mano e poi rilevato, nell'agosto del 2018, da Stefania Tarrano che è riuscita a riportarlo a nuova vita.
Il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Sabotino Ovest (line 33, 42, 56, 94).
Professionalità, competenza, estro e creatività sono le peculiarità che Stefania è riuscita a sviluppare in tutti gli anni di carriera; inizia infatti a lavorare in vari saloni già all'età di 14 anni, si diploma all'Accademia Garap di Torino ed inizia poi a seguire corsi di aggiornamento presso l'Accademia Polverini di Firenze assimilando e sedimentando in toto lo stile e le tecniche di Maurizio Polverini di cui utilizza anche i prodotti all'interno del salone, specialmente per ciò che riguarda i trattamenti alla keratina vegetale ondulante, lisciante e anticrespo. Tra le tante competenze sviluppate c'è da tener conto anche della specializzazione di Stefania in tricologia e studio dell'immagine; il giusto compromesso per mettere in risalto la bellezza interna della persona con forme e colori.
La Barberia Alessio Bucchieri apre nel 2020 in via Elba 24, a Torino ed è uno spazio dedicato alla cura e bellezza degli uomini.
Fermata bus Tirreno.
Il titolare Alessio, un giovane artista e formatore Farmacare, da anni si prende cura di barba e capelli e ha voluto creare uno spazio personale dove accogliere i propri clienti, grazie a trattamenti specializzati. Qui dei veri professionisti sono a disposizione di ogni cliente per rinnovarne la bellezza.
Luca Femia Parrucchiere si trova in Corso Guglielmo Marconi 27, a Torino. Il salone è l'evoluzione di una tradizione nata nel lontano 1955 e portata avanti fino ad oggi, prima dal padre di Luca, il titolare, e ora da lui e dalle sue collaboratrici. In tutti questi anni il team ha cercato di trasmettere ai clienti l'amore verso questo lavoro e soprattutto l'impegno nel cercare di migliorare tecniche e capacità. Per rendere speciale questa avventura, facendo vivere a ogni cliente un'esperienza diversa e unica fatta di piccoli gesti e nuovi servizi, il team si prende cura non solo dei capelli ma di tutto ciò che concerne la permanenza in salone. Tutto questo avviene puntando sulla qualità dei servizi, dei prodotti, delle marche L'Anza e Nevitaly, e soprattutta della passione che, dopo oltre settant'anni, non smette mai di accompagnare lo staff.
Essenza di Bellezza si trova in Via Rivalta 33c, a Torino. La titolare, assieme ai suoi collaboratori, si prende cura della persona con trattamenti specializzati di taglio, piega e colore coadiuvati anche dai prodotti delle migliori marche.
Fermata bus Rivalta.
Dei veri professionisti sono a disposizione di ogni cliente per rinnovarne la bellezza.
Fonte di ispirazione per gli appassionati di moda e hair style, Tagli e Dettagli si caratterizza per le tecniche più innovative e all’avanguardia. Situato nella zona liberty Torinene, a soli cinque minuti dalla stazione metro Bernini e Principi di Acaja; la location è spaziosa ed accogliente, dotata di wi-fi e progettata per offrire al cliente il massimo comfort in un ambiente dalle linee rustiche e raffinate. Il successo di Tagli e Dettagli si deve a Stefano e Paolo, professionisti tout court esperti in colometria, tecniche di taglio e tricologia e proveniente dalle migliori accademie europee: GARAP, Accornero e LaBioesthetique Paris.
Art Diffusion è un salone di parrucchieri per donna, uomo e bambino situato a Torino, al numero 20/c di corso Palermo, non lontano dal centro della città e dalle principali attrazioni. La titolare Maria Arcidiacono incarna la filosofia del centro: "non ci sono solo capelli brutti ma solo capelli non curati". Qui infatti si possono valorizzare le qualità che ogni tipo di capelli ha intrinseche per essere migliore e i parrucchieri del salone si impegnano a sfruttarne tutte le potenzialità. Da Art Diffusion lo staff lavora ogni giorno per fare in modo che ogni donna e uomo si senta bene con se stesso, si piaccia di più e guardandosi allo specchio ami l'immagine che vede riflessa. Specializzati in tagli, colori e trasformazioni di look, da oltre 29 anni lo staff lavora con passione e competenza nel mondo dell'hairstyle respirando al contempo le migliori tendenze che ogni anno compaiono nel settore. Gli hairstylist infatti propongono ai clienti tagli nuovi e di stile: impeccabili, glamour e capaci di esaltare la bellezza unica e naturale di ogni cliente, sempre scelti e consigliati in base alle caratteristiche di ognuno. Realizzando i suoi trattamenti sempre con la maggior professionalità e precisione possibile, Maria ha scelto di affidarsi ai prodotti del marchio L'Anza.
Ferretti Parrucchieri è in Via Pietro Micca 9, nel pieno centro di Torino, a pochi passi da Piazza Castello e Piazza Solferino.
Fermata dell’autobus e del tram Bertola.
Il salone, inaugurato da Fabrizio Ferretti nel 1999, fa parte del gruppo Parrucchieri Torino la cui idea è quella di sviluppare una continua ricerca di nuove tendenze ma sempre tenendo in mente il benessere dei capelli.
Franco Taglio Uomo 46 significa PASSIONE, TECNICA e CREATIVITA' perché fare il parrucchiere non è solo una professione, è un'ARTE... ogni testa è una tela diversa, ogni taglio è un modo per esprimere creatività, tecnica e precisione. Sono partito da zero nel 2010 con solo una formazione come parrucchiere da donna ma con le idee chiare: imparare, migliorare e crescere... nel tempo ho acquisito le competenze e l'attrezzatura giusta per "affrontare" e realizzare il taglio classico a forbice e quello moderno sfumato a macchinetta. Oggi il mio obbiettivo è uno solo: continuare a crescere professionalmente e offrire sempre di più! PRENOTA il tuo prossimo taglio, scopri il piacere di uno stile curato nel dettaglio!!
Se vuoi concederti un momento di relax e prenderti cura dei tuoi capelli, Parrucchieri di Bellomo Concetta ti aspetta a Torino, nel quartiere Barriera di Milano nato nel Luglio del 2016 in Corso Vercelli 132b, a Torino, dopo un lungo percorso formativo della titolare iniziato a 14 anni presso i migliori saloni della zona.
In questo accogliente salone troverai un’ampia gamma di servizi specializzati, pensati appositamente per chi vuole una chioma sempre al top.
Trasporto pubblico più vicino
La fermata dell’autobus Rondissone (linee 50 e 51) dista solo 2 minuti a piedi.
Il team
La titolare Concetta Bellomo guida il salone assieme alle sue collaboratrici Erika e Carlotta, in un team tutto al femminile che mette la sua esperienza e passione al servizio dei propri clienti. Insieme, ti accompagneranno nella scelta del trattamento ideale, offrendoti un servizio sempre personalizzato in base alle tue esigenze.
I punti forti del salone
Brand