Pignatiello Urban Spa è il centro benessere di via Santa Teresa degli Scalzi 58, a Napoli.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata dell'autobus Santa Teresa degli Scalzi 38 si trova a pochi passi dal salone e la fermata Museo della metro M1 a meno di 10 minuti a piedi.
Il team:
Ivana Pignatiello, imprenditrice napoletana, inizia il suo percorso professionale nel 1990 formandosi con i più illustri esponenti dell'estetica italiana e nel 2000 apre il suo istituto di bellezza. Nel 2009 lo scenario si amplia ed entra a far parte dello staff Roberta Torre, esperta di estetica avanzata e pioniera del microblading in Italia. Lo studio costante e la ricerca continua dei protocolli più performanti hanno permesso ad Ivana e Roberta di creare una vera e propria oasi di benessere nel bel mezzo della città.
I punti forti del salone:
La Boutique del Benessere, situata a Napoli, è un salone di bellezza specializzato in epilazione e trattamenti di estetica di base ed avanzata.
La stazione Napoli Piazza Cavour si trova a soli 2 minuti di distanza dal salone.
Il salone vanta un team di professioniste che si prendono cura di una diversificata clientela, sia femminile che maschile. Partendo dal check-up come punto di inizio di qualsiasi programma estetico offerto, le beauty specialist si occuperanno di analizzare la pelle, identificare correttamente eventuali inestetismi per poi strutturare un programma personalizzato.
Il salone di bellezza BeautyArt si trova in via Etna 5A, a Napoli, ed è stato inaugurato nel 2019.
La fermata del bus Aspromonte si trova a pochi passi dal salone.
Oriana Amodio è specializzata in trucco permanente, trattamenti viso e corpo, epilazione laser e unghie. Esperta in estetica curativa e insegnante di trucco permanente, svolge corsi di formazione per J Academy ed è in continua formazione con corsi di aggiornamento per lei e per le sue collaboratrici. Oriana è anche campionessa del Wulop Italia, categoria Microblading. Titta, la sua collaboratrice, è specializzata in pedicure curativo, laminazione ciglia ed epilazione laser mentre Grazia è onicotecnica.