Centro Estetico Pleasure Acilia è in via Giovanni Boldini 74, a Roma, e nasce nel settembre del 2019 in una zona molto riservata ed isolata dal caos della città rendendolo così il luogo perfetto per trattamenti rilassanti e riconcilianti.
Trasporto pubblico più vicino: Fermata bus Altamura.
Il team: Staff altamente qualificato grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore.
I punti forti del salone: Ambiente: accogliente e informale. Specializzato in: ceretta, manicure, pedicure. Marche e prodotti utilizzati: Rever, Hitec, Golmar.
Lo Chalet di Venere è il centro di bellezza ed estetica di via Paolo Stoppa 51 a Roma.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata del bus Troisi/Malafede si trova a pochi passi dal salone.
Il team:
La titolare Claudia Sbianchi si avvale dell'aiuto del suo staff per seguire e consigliare le clienti nella scelta dei migliori trattamenti per il benessere e la bellezza del viso e del corpo.
I punti forti del salone:
Il salone di estetica VL Nails Center è a Roma, in Via Eschilo 72/Z.
La fermata del bus Eschilo/Centro Sportivo si trova a pochi passi dal salone.
Valeria Lenzi e il suo staff offrono servizi mirati a preservare la bellezza delle unghie e del corpo.
Dal 2011, il salone di bellezza IC Center è situato a Roma, in zona Municipio X. Questo centro offre alla sua clientela professionalità e ricerca finalizzate al miglior risultato.
Il centro è raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a 13 minuti dalla fermata dell'autobus Casal Palocco/Colombo (linea 014).
La titolare Cristina Ciambella e il suo team lavorano con gentilezza e professionalità, avvalendosi di macchinari di ultima generazione. Il loro obiettivo è quello di combattere gli inestetismi e valorizzare la bellezza di ogni cliente con trattamenti personalizzati, per risultati efficaci e duraturi.