Il centro di estetica avanzata The New Life di Teresa Zazzaro opera nel settore dell'estetica e del benessere dal 1987, nasce dalla passione della titolare per l’estetica, la bellezza e la cura della persona. L’amore per questo mestiere ha fatto sì che il suo sia un centro molto ricercato dalle donne di tutta Napoli e non solo. Lo studio di estetica avanzata offre protocolli studiati su misura per le esigenze, lo stile di vita la fisicità di ogni cliente. Lo staff selezionato e qualificato è in continuo aggiornamento su innumerevoli dispositivi, tra cui LPG, radiofrequenza bipolare e frazionata, body detox, vacuum, filler senza aghi, ossigenoterapia, pressoterapia, fitness gravity, epilazione definitiva con laser diodo 808, elettrocoagulazione, esame impedenziometrico, slim tonik e oxy station capelli. Lo staff accompagna tutti i clienti attraverso i vari trattamenti di estetica avanzata con professionalità e attenzione, studiando ogni passaggio per far sì che a tutti venga dedicato tempo di qualità. Per garantire ciò, il centro estetico The New Life offre un ambiente familiare, accogliente e costantemente sanificato e sterilizzato con i migliori presidi chirurgici presenti sul mercato, del brand Golmar, in cui potrai liberare la mente dai pensieri e rilassarti mentre ci occupiamo di te.
Se vuoi concederti un momento di relax dedicandoti alla cura del tuo corpo, Amana Estetica ti aspetta a Napoli, nel quartiere Piscinola. In questo moderno beauty salon troverai un ampio assortimento di servizi pensati appositamente per soddisfare le tue esigenze.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata dell’autobus Via E. Scaglione/Marianella (linee 904, 918, 919 e 951) dista solo 5 minuti a piedi.
Il team:
Inaugurato dalla titolare Stefania De Pietro, il centro fa affidamento su uno staff di professioniste del settore beauty, che ti accompagneranno nella scelta del trattamento ideale per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza.
I punti forti del salone:
Antonietta Iannuzzi Estetica-Accademia è il salone di viale degli Oleandri 12, a Napoli. La titolare Antonietta si prende cura del corpo e delle unghie con trattamenti specializzati, coadiuvati da prodotti professionali di alta qualità.
A pochi passi dal salone si trova la fermata del bus delle linee 204 e 460A.
Ad accogliere ogni richiesta delle loro clienti in modo sempre personalizzato sono Tonia e Tina, professioniste del settore beauty.
Il centro estetico Sauro Grazia Beauty Concept si trova a Napoli, in zona Colli Aminei, ed è il luogo ideale per chiunque ricerchi bellezza e benessere.
Il salone è raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Viale Colli Aminei (linea 204).
Il centro è guidato dalla proprietaria Grazia Sauro che, con i suoi attenti collaboratori, si prende cura dei clienti con passione e professionalità, offrendo un servizio personalizzato e risultati efficaci.
Il salone Raffaele Manco Compagnia della Bellezza, in Via S. Giacomo dei Capri 42 a Napoli, è speciale perché nella sua semplicità coniuga attenzione al minimo dettaglio e ascolto delle singole esigenze di ogni cliente.
A circa 4 minuti a piedi dalla fermata Martini - Altamura del bus linea 130 e a 6 da quella della metro L1 Montedonzelli.
Raffaele Manco è un hair stylist che riesce a superare l'aspettativa delle persone e trasformare una persona in un suo fan. Un salone del grande gruppo di Compagnia della Bellezza che offre le migliori tecniche e le ultime collezioni stilistiche create da Salvo Filetti, hair designer italiano indusso nel mondo.
Hanami Beauty Center, si trova a Napoli. La titolare, assieme ai suoi collaboratori, si prende cura della persona con trattamenti specializzati coadiuvati anche dai prodotti delle migliori marche.
Fermata bus Iannelli - Sgambati.
Dei veri professionisti sono a disposizione di ogni cliente per rinnovarne la bellezza.