GF Centro Estetico è un beauty salon che si trova a Roma, in Via della Lucchina 153, in zona Ottavia-Palmarola.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone è situato a pochi passi da numerose fermate autobus, la più vicina è quella di Lucchina/Astaldi.
Il team:
La titolare Giorgia Ferri, assieme alle sue esperte collaboratrici, lavora con passione per offrire trattamenti di estetica di base e avanzata in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e di garantire risultati duraturi.
I punti forti del salone:
Farmacia Clemente XI, centro di bellezza olistico inaugurato nel 2000, si trova in Via dei Monti di Primavalle 187, a Roma.
La fermata del bus delle linee 46 e 46B è comodamente situata ad un minuto di distanza dall'ingresso al centro.
Vanessa, Veronica e Giulia, con un'esperienza decennale nel settore beauty, sono specializzate in trattamenti viso e corpo. L'intero team è in costante aggiornamento per garantire ai clienti professionalità ed innovazione. Il valore aggiunto è rappresentato anche dalla collaborazione delle estetiste con le cosmetologhe e le farmaciste per affrontare in maniera olistica qualunque tipo di esigenza.
Marcella Nails è in via Fanny Tacchinardi 19a, a Roma tra via Pietro Massi e via di Pineta Sacchetti, e si occupa del benessere e della bellezza di mani e piedi oltre che di quello delle ciglia a cui è dedicato l'articolato servizio di laminazione.
Trasporto pubblico più vicino: Ad otto minuti a piedi dalla fermata bus Suor Celestina Donati e a due minuti da quella Maffi/Cristofori.
Il team: Dal 2017 Marcella Venanzi si prende cura delle esigenze e dei desideri dei propri clienti con dedizione, passione e tutta la professionalità che la contraddistingue, frutto di anni di studio e pratica sul campo. Ogni servizio è curato nel dettaglio, personalizzato ed effettuato avvalendosi dei prodotti di qualità.
I punti forti del salone: Ambiente: Curato ed informale. Specializzato in: servizi nails e laminazione ciglia. Marche e prodotti utilizzati: IBD, Faby e Orly
Nuri Beauty è un salone di bellezza romano, che si trova in zona Balduina, in via Pompeo Trogo 22.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata dell’autobus Prisciano/Medaglie D'Oro.
Il titolare Rodolfo Cantonetti e il suo team lavorano quotidianamente per offrire ad ogni cliente la miglior esperienza possibile.
Il centro estetico Cléo Beauty si trova in via Romagnoli 11 a Roma, in zona Balduina.
Fermata autobus Medaglie d’Oro/Romagnoli.
Serio e professionale.
Il centro di bellezza Mya Beauty Estetica e Benessere si trova al numero 1695 di Via Cassia a La Storta, in provincia di Roma.
A 9 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di La Storta.
I titolari Gioia e Simone accolgono ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un’esperienza di prima qualità.
NJ Nails è in Via Pietro Maffi 86, a Roma, ed è il luogo ideale in cui ritrovare il giusto benessere psicofisico.
A circa 1 minuto a piedi dalla fermata Maffi/Cristofori dei bus linea 46 e linea 49, a 14 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Gemelli.
La titolare Veronica Percopo, insieme al suo staff, propone una vasta gamma di servizi per il benessere dei propri clienti.
BeautyMel si trova in via Mario Carrara 11 ed è tra i saloni di bellezza a Roma.
A pochi passi dalla fermata dell’autobus Torrevecchia/Val Favara.
La titolare Melissa, affiancata da una collaboratrice, si prende cura dei clienti con trattamenti specializzati realizzati con prodotti delle migliori marche.