Dagli ankle boots allo stivale sopra il ginocchio, il passo è breve. Li abbiamo visti sfilare sulle passerelle e ovunque nel nostro feed Instagram. Le fashion blogger direbbero: “Mettete pure i collant nel cassetto, perché è tempo di mettere in mostra le gambe (bare legs, nude appunto)”. Noi vi diciamo: “Ok, ci può stare…ma non se fuori ci sono 0° C ⛄“.
Lo stivale al ginocchio è il compromesso perfetto tra un look che fa l’occhiolino alla bella stagione, e l’arrivo in lontananza di temperature glaciali. Il messaggio che lanciano è chiaro: sto al caldo, ma sono davvero trendy. Indossali sotto un morbido maglione oversize o con quel vestitino che ti piace tanto. Non ci sono regole, se non due: scrub e tanta crema idratante. Non temere di sfoggiare un colorito troppo pallido, sarai perfettamente in sintonia con i toni della stagione.
Esfolia
FAQ
Come puoi abbinarе al meglio gli stivali al ginocchio?
Puoi indossare gli stivali al ginocchio sotto un morbido maglione oversize o con un vestitino. Questi abbinamenti creano un look trendy e adatto anche alle giornate più fredde. Non esistono regole fisse, quindi puoi divertirti a sperimentare.
Qual è la principale regola per gambe nude d’inverno?
La principale regola per mostrare gambe nude è fare uno scrub e applicare tanta crema idratante. Questi passaggi aiutano la pelle a rimanere morbida e luminosa, anche quando rinunci ai collant nelle stagioni fredde.
È un problema avere la pelle chiara con gli stivali al ginocchio?
Non è un problema avere la pelle chiara con gli stivali al ginocchio. Un colorito pallido risulta perfettamente in sintonia con i toni della stagione e valorizza il look.
Quando è meglio scegliere gli stivali al ginocchio invece degli ankle boots?
È meglio scegliere gli stivali al ginocchio quando desideri stare al caldo senza rinunciare a uno stile trendy. Questi stivali sono un perfetto compromesso tra look primaverile e protezione dal freddo intenso.
