Se c’è una cosa che abbiamo imparato di recente, è che la vita è fatta di piccoli, semplici piaceri. Con tutto questo tempo passato in casa, apprezziamo molto di più quelle cose che prima passavano inosservate e ogni occasione è buona per divertirsi.
Dal punto di vista della bellezza, abbiamo anche dovuto fare alcune concessioni – come dimenticarci del nostro rossetto preferito – ma se le ricerche su Google associate al rossetto sono diminuite negli ultimi anni, le ricerche su manicure, nail art e smalto sono aumentate esponenzialmente!
Senza poter abbagliare chi ci circonda con il nostro sorriso, il più delle volte nascosto sotto la mascherina, le nostre mani prendono il sopravvento. Quindi: quale nail trend va di moda attualmente? La French Manicure è la protagonista indiscussa. Da Gigi Hadid a Chiara Ferragni, Noholita e Rosie Huntington-Whiteley, questo grande classico degli anni ’90 torna con un twist moderno e personalizzato. Sulle unghie quadrate o a mandorla, corte o lunghe, al posto della tradizionale lunetta bianca, troviamo tonalità corallo, pastello, oro o neon, in linea sottile, destrutturata o in versione degradé con un originale baby boomer.
Scegli la tua french manicure preferita, prendi un appuntamento al nail bar, divertiti e… Sorridi!
Prenota la tua manicureFAQ
Quali nail trend sono più popolari in questo periodo?
I nail trend più popolari includono la French Manicure con twist moderni e personalizzati. Si vedono frequentemente tonalità corallo, pastello, oro o neon e stili come linea sottile, destrutturata o baby boomer.
Su quali forme di unghie puoi provare la French Manicure attuale?
Puoi provare la nuova French Manicure su unghie quadrate o a mandorla, sia corte che lunghe. Questa versatilità permette di adattare il trend ai gusti e alle esigenze di chiunque.
Quali colori sono consigliati per una French Manicure moderna?
Per una French Manicure moderna si scelgono corallo, pastello, oro o neon. Queste tonalità sostituiscono la classica lunetta bianca, dando un tocco originale e di tendenza alle unghie.
Come puoi personalizzare la French Manicure oggi?
Personalizza la French Manicure usando una linea sottile, destrutturata o il degradé baby boomer. Queste varianti rendono il look originale, perfetto per esprimere stile e personalità.
Perché è aumentato l’interesse per la manicure negli ultimi tempi?
L’interesse per la manicure è cresciuto perché le mani sono diventate il punto focale quando il sorriso resta nascosto dalla mascherina. Molte persone cercano ora modi creativi per valorizzare le proprie unghie.
