Cos’è la laminazione sopracciglia?
Funziona come un trattamento alla cheratina ma per le sopracciglia. Fa sì che i peli si trovino tutti nella stessa direzione, dando così alle sopracciglia un aspetto più folto e ordinato, come se fossero state appena pettinate.
Come viene eseguita?
Vengono applicate due soluzioni: la prima ammorbidisce i peli e li prepara alla laminazione; la seconda li ristruttura e li mantiene in posizione. Dopo l’applicazione, le sopracciglia vengono pettinate per stendere meglio il prodotto. Si lascia in posa per venti minuti, assicurandosi che le sopracciglia abbiano la forma desiderata. Si rifinisce con la ceretta ed infine la tinta per aggiungere definizione.
A chi la consiglio?
A chi si è fatto trasportare troppo dalle pinzette e si ritrova ora con quelle sopracciglia sottili che andavano tanto di moda alla fine degli anni ‘90. Lo consiglio anche a chi ha la fortuna di avere sopracciglia folte, ma così indisciplinate da non resistere nemmeno al gel.
Questo è il risultato
Sono rimasta senza parole quando ho visto il risultato (Dov’erano nascosti tutti questi peli?). Le mie sopracciglia adesso sono molto più folte e strutturate, e i complimenti che ho ricevuto possono confermarlo.
Cosa fare dopo il trattamento
Non bagnare le sopracciglia nelle 24 ore successive al trattamento. Non applicare oli, creme e trucco, ma lascia che il prodotto compia la sua magia. Trascorso questo tempo, puoi applicare un po’ di olio di cocco sulle sopracciglia per mantenerle più idratate. I risultati durano circa un mese.
Curiosa di provare? Su Treatwell prenoti online i trattamenti di bellezza nei saloni più vicini a te: è facile e veloce. Scopri i migliori saloni a Milano e Roma.
Il tuo salone preferito non è ancora su Treatwell? Facci sapere come si chiama e potresti ricevere un incredibile regalo…